Serie A - Serie B

Calcio – Mazda-As Roma: rottura finale sullo sponsor di maglia

La Mazda  Motor ha interrotto le trattative con l’As Roma sul rinnovo dello sponsor di maglia.

Nei giorni scorsi sembrava ormai scontato il rinnovo della jersey sponsor in favore del club capitolino, su base modulare: 5 mln di Euro per il primo anno e fino a 7 mln sulla base della performance della squadra guidata dal Capitano Francesco Totti, per i due anni successivi.

La rottura potrebbe essere questa volta definitiva, aprendo nuovi scenari per la Roma. Rosella Sensi, alla fine potrebbe aver giudicato troppo bassa la cifra di Mazda, forte di una trattativa  con un’altro potenziale sponsor. Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, l’azienda che potrebbe essere interessata a comparire con il proprio logo sulle maglie giallorosse, sarebbe una società lombarda del settore arredamento/design per interni, la Valsir, con sede in provincia di Brescia, già sponsor del Team ciclistico Valsir-Barloworld.

La Valsir, tra l’altro, aveva sponsorizzato una selezione di giocatori trentini durante una delle prime amichevoli giocate dalla Roma durante il ritiro estivo. Proprio in Trentino potrebbe essere sorto l’interesse reciproco tra le parti. Solo nelle prossime ore sarà possibile conoscere i nuovi sviluppi di questa potenziale nuova trattativa.

Link: Il comunicato stampa di Mazda Motor

Previous post

Golf - Esordio negli eventi di Bridgestone Golf

Next post

Basket - La Provincia di Alessandria sponsor del volley locale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *