Calcio italiano

30 Ago 2005

Media – Il Romanista su ReteSport

Nuova partnership tra il quotidiano sportivo “Il Romanista” (condotto da Riccardo Luna) e il network radiofonico capitolino “Rete Sport”. Tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.00 ci saranno interventi giornalistici condotti in studio dallo stesso Luna e da due redattori del giornale (Andrea di Caro e Paolo Marcacci).Il programma è

0
30 Ago 2005

Calcio – I numeri del Cagliari calcio

Vale 3.250 mln di euro l’area ricavi sponsorship/tv-rights del Cagliari calcio (stagione 2005/6). Secondo quanto dichiaratoci dal management sardo la sponsorship di maglia sarà ancora per un anno legato al marchio promoturistico regionale “Terra Sarda”. In questa settimana la giunta si riunirà per discutere tutti i finanziamenti a supporto dello

0
29 Ago 2005

Calcio – Mazda-As Roma: rottura finale sullo sponsor di maglia

La Mazda  Motor ha interrotto le trattative con l’As Roma sul rinnovo dello sponsor di maglia.Nei giorni scorsi sembrava ormai scontato il rinnovo della jersey sponsor in favore del club capitolino, su base modulare: 5 mln di Euro per il primo anno e fino a 7 mln sulla base della performance

0
29 Ago 2005

Calcio – Napoli soccer: cresce il valore del contratto Sky

Ancora buone notizie in “casa” Napoli Soccer. La società campana, guidata dal binomio De Laurentiis-Marino,ha siglato un importante accordo con Sky nell’area dei diritti tv.Nella nuova stagione la tv satellitare garantirà alla vasta fan-base azzurra (gli abbonati allo stadio nella scorsa stagione ha superato il tetto delle 19 mila tessere)

0

Calcio Internazionale

11 Lug 2007

Calcio – Ashley fa suo il 94% del Newcastle

L’imprenditore inglese Mike Ashley ha completato l’acquisizione delle azioni del Newcastle. A renderlo noto è stata la St. James Holdings Ltd., azienda privata di Ashley, che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo.   Ashley, fino al 15 giugno – giorno dell’offerta d’acquisto – possedeva il 41,58% delle azioni del club. Ora

0
11 Lug 2007

Calcio – Olympique Lyonnais: presentate maglie e strategie

Maglia con colori tradizionali e con gli stessi marchi (Novotel e Ticket Restaurant) presenti lo scorso anno come jersey-sponsor. E’ questa la casacca, che indosseranno i giocatori dell’Olympique Lyonnais la prossima stagione, realizzata con numerosi ed eleganti particolari da Umbro, kit supplier del club.   In occasione della presentazione delle

0
10 Lug 2007

Calcio – Maglie: piccola rivoluzione in Premier League e Championship

Una piccola rivoluzione per i marchi presenti la prossima stagione sulle maglie di molti club inglesi di Premier League e Championship. Ferme le “grandi”, come Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal che hanno confermato i propri partner sia a livello tecnico che di main sponsor, le “grandi manovre” si sono avute

0
SHARE

Home page