Calcio italiano

13 Ott 2005

Calcio – Vola il brand “Milan”

Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi

0
13 Ott 2005

Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan

Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio

0
12 Ott 2005

Calcio – Ina-Assitalia è il nuovo sponsor della S.s. Lazio

Ina-Assitalia è il nuovo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Un accordo biennale (2.6 mln di euro nella stagione in corso; 3.1 mln di euro nella prossima) per un valore globale di circa 5.7 mln di euro. Per il team biancoceleste la possibilità di aumentare il budget del colosso assicurativo

0
11 Ott 2005

Calcio – L’udinese rinuncia al DTT

In un calcio ormai schiavo delle regole imposte dalle televisioni, dal momento che per le società è la prima  voce di introiti, c’è qualcuno che, ancora, cerca di limitarne l’uso.È l’Udinese del patron Gianpaolo Pozzo; il club friulano, infatti, è una delle poche società a non avere un contratto con il

0

Calcio Internazionale

03 Ago 2007

Calcio – Europei: S.Siro esaurito per Italia-Francia

C’era da aspettarselo: la rivincita della finale del Mondiale di Germania sarà un vero e proprio evento. Italia-Francia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2008 in Austria e Svizzera, farà registrare molto probabilmente il tutto esaurito la sera dell’8 settembre allo stadio Meazza di Milano.   La Figc, infatti,

0
03 Ago 2007

Calcio – Il Boca Juniors partner UNICEF

Il Boca Juniors giochera con il logo UNICEF sulle proprie maglie. Il club argentino ha infatti raggiunto un accordo con l’Organizzazione internazionale per promuovere la raccolta dei fondi in favore degli adolescenti in Argentina. Il logo UNICEF apparira’ sulle maniche delle maglie prodotte da Nike (il jersey sponsor del club

0
03 Ago 2007

Calcio – Amadeus partner dell’Eintracht

Nuovo partner per l’Eintracht di Francoforte. Dopo i deal conclusi nei giorni scorsi con AWD e Manpower; infatti il club tedesco ha raggiunto un nuovo accordo con la societa’ di consulenza Amadeus Fire, che fornisce soluzioni integrate in tutti i settori, dall’IT al settore finanziario, all’accounting. Amadeus sara’ partner dell’Eintracht

0
SHARE

Home page