Calcio italiano

06 Nov 2005

Calcio – L’Atalanta lancia la “Blufarm Family Stand”

Parte il progetto "Blufarm family stand" (nuova tribuna d’onore per i giovani tifosi atalantini) realizzato in collaborazione con la Blufarm group (cerotti nasali). In occasione del match Atalanta B.c.-Rimini, svoltasi ieri presso lo stadio "Atleti Azzurri d’Italia", il nuovo stand "orobico" è stato presentato ufficialmente alle istituzioni amministrative e sportive.

0
06 Nov 2005

Calcio – Si “Vola allo Stadio” con la Juve

Presentato oggi pomeriggio nel pre-partita del match interno con il Livorno F.c il nuovo abbinamento della Juventus F.c. La società bianconera ha rinnovato la partnership con "Sagat Turin Airport". Nell’ambito di questo accordo è stato presentato il progetto "Vola allo Stadio", che vede la partecipazione attiva di Air One, fresco

0
04 Nov 2005

Calcio – Il caso Parma-Inversiones manda in tilt il “jersey-sponsor”

La mancata firma tra il Parma Fc e la Inversiones Renfisa S.L. (la società guidata dall’imprenditore Lorenzo Sanz) creerà non pochi problemi al team emiliano. Non solo sotto il profilo finanziario, ma anche in ambito marketing. L’incertezza sulla guida societaria (presente, ma soprattutto futura) ha allungato i tempi della chiusura

0
04 Nov 2005

Calcio – OMP scende in panchina con il Palermo

Il match interno di Coppa Uefa tra il Palermo e il Lokomotiv Mosca (sponsorizzato dal binomio Adidas – Russian Railways), ha visto il debutto "notturno" delle nuove panchine del club siciliano. La società ha chiuso un accordo con OMP per la fornitura di 26 sedili destinati sia alla squadra di

0

Calcio Internazionale

22 Ago 2007

Calcio – Playstation diventa sempre più interattiva

Tra i maggiori partner della Uefa all’interno del format Champions league, anche quest’anno Playstation (che nella precedente rassegna ha promosso i marchi PS2 e PS3), si presenta al nastro di partenza con una serie di importanti novità per gli appassionati di football europei. A partire da marzo 2008 (quando si

0
22 Ago 2007

Calcio – La Gazprom mira al “San Nicola” di Bari

L’arrivo a Bari, in occasione del match di calcio Bari-Albinoleffe, del presidente della Gazprom, Alexej Borisovic Miller, ha scatenato i taccuini dei giornalisti pugliesi. Secondo “La Gazzetta del Mezzogiorno”, la visita del numero uno del colosso petrolifero russo potrebbe preludere a un investimento d’immagine. L’interesse primario dell’azienda moscovita, che, da

0
22 Ago 2007

Aziende – SCEE si allea con BSKYB

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha oggi fornito a Lipsia (Germania) informazioni in merito alla “joint venture” con British Sky Broadcasting (Sky) finalizzata ad offrire ai proprietari delle PSP (PlayStation Portable) nel Regno Unito e in Irlanda l’opportunità di guardare video su richiesta e in viaggio. Il servizio di Video

0
SHARE

Home page