Calcio italiano

11 Nov 2005

Calcio – Roma: “No doping” come jersey sponsor?

Uno sponsor no-profit per l’A.s. Roma. In attesa di un nuovo partner (dopo la fine del rapporto con Mazda), pronto ad investire denaro fresco nelle casse giallorosse, è stata lanciata l’idea di scendere in campo con un "messaggio sociale" per sensibilizzare i giovani contro il doping e le sostanze illecite.

0
09 Nov 2005

Media – Toronews cambia veste

Da oggi il portale Toronews.net cambia la sua veste grafica. Alla ribalta nelle difficili settimane che hanno visto il passaggio del Torino in B con l’operazione dei “lodisti” e di Giovannone e il successivo ingresso di Urbano Cairo come Presidente del club granata, Toronews è risultata sempre fonte attendibile per tutti

0
09 Nov 2005

Calcio – La Rai fa causa alla Lega per i diritti radio

Si aggiunge un nuovo capitolo all’ormai infinita polemica intorno ai diritti televisivi del calcio italiano. Antonio Marano, direttore dei diritti sportivi Rai, intervenuto a Radio anch’io lo Sport, ha reso noto l’intenzione di fare causa alla Lega Calcio, incapace di tutelare l’esclusiva dei diritti radiofonici acquistati dalla Rai. Al centro

0
09 Nov 2005

Calcio – Ibrahimovic uomo immagine della Nike

Zatlan Ibrahimovic, attaccante svedese della Juventus, firmerà a breve un nuovo contratto con la Nike, che lo renderà uomo immagine della casa americana per il prossimo quinquennio (circa 2,5 mln di euro l¹anno). Fredrik Stenberg, responsabile del settore marketing della Nike in Svezia, ha ufficializzato il prossimo contratto che affiancherà

0

Calcio Internazionale

23 Ago 2007

Euro2008 – Investimenti boom per lo stadio di Vienna

Solo per la ristrutturazione dell’Happel stadion (l’impianto di calcio che ospiterà la finale di Euro2008) sono previsti 37 mln di euro, ma l’intera area attorno all’arena viennese sarà coinvolta in un processo di ammodernamento. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Osterreich”, verrà ampliata la linea della metropolitana (la U2), che arriverà

0
23 Ago 2007

Calcio – Mercedes partner dell’Hamburger Sv

L’Hamburger SV per la nuova stagione ha concluso un accordo di partnership con il colosso tedesco Mercedes-Benz. Il prestigioso marchio di automotive entra così a far parte del pool di aziende partner dell’ HSV, per le prossime 3 stagioni. Mercedes-Benz, che è sponsor della federcalcio tedesca, avrà ampi spazi promozionali

0
23 Ago 2007

Calcio – Borsodi e Kia trascinano l’Ungheria

Sconfitta umiliante per l’Italia del ct Donadoni, ieri al “Puskas Ferenc” stadion (per 3 reti ad una). La Nazionale ungherese era sponsorizzata da un pool di realtà partner: Adidas (kit supplier), Borsodi (birra) e Kia motors. Questi ultimi due partner erano presenti sulle maglie dello staff ungherese. Borsodi, già title

0
SHARE

Home page