Calcio italiano

20 Ago 2021

Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano

Grazie alla pluriennale esperienza di Infront, il massimo campionato italiano ufficializza l’ingresso di 20 nuovi broadcaster per la stagione 2021/2022. Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la

0
20 Ago 2021

Al via la stagione 2021/2022 della Serie A TIM. L’impegno produttivo di Sky

Da domani a lunedì 23 agosto in campo per la prima giornata. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Si inizia domani con Empoli-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; poi

0
20 Ago 2021

Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore

Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita

0
20 Ago 2021

Israele trasmetterà il campionato Italiano di Serie BKT. Operazione coordinata da Helbiz Media

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie BKT dei diritti media all’estero del campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con The Sport Channel, network di intrattenimento in rapida crescita, che garantirà l’esposizione all’estero del Campionato Italiano B in Israele. Helbiz Media ha assegnato a The Sport

0

Calcio Internazionale

08 Mar 2022

La FIFA apre una finestra di mercato speciale per i tesserati stranieri in Russia

(di Emanuele de Laugier) – Il 7 marzo, la FIFA, massimo organo calcistico mondiale, ha deciso di aprire una finestra speciale di trasferimento per i giocatori e gli allenatori stranieri bloccati in Russia a causa dell’invasione in atto ai danni dell’Ucraina. Quest’iniziativa è stata presa dalla FIFA per facilitare la

0
07 Mar 2022

Cazoo a sorpresa non rinnova con l’Everton la sponsorizzazione di maglia

(di Emanuele de Laugier) – Il rivenditore britannico di auto online Cazoo ha dichiarato al sito web sportivo “The Athletic” che non sponsorizzerà più la divisa dell’Everton FC, squadra della Premier League (EPL), a partire dalla stagione 2022/23. La partnership tra le due parti (nella foto in primo piano la

0
07 Mar 2022

Pepsi ha lanciato nei giorni scorsi “Play to Inspire”, la nuova campagna marketing dedicata al calcio

(di Giuseppe Berardi) – Il brand del settore beverage, top partner della UEFA Champions League, ha messo insieme un cast di stelle di primo piano come Leo Messi e Paul Pogba, entrambi già testimonial dell’azienda americana. A loro due si sono aggiunti Lucy Bronze, calciatrice del Manchester City Women tra

0
SHARE

Home page