Calcio italiano

25 Nov 2005

Calcio – Il Grande Torino è sempre di moda

Torna in vetrina la maglia del "Grande Torino". Grazie al contributo tecnico di Franco Ossola (utilizzando una maglia del padre dall’immenso valore simbolico), che ha permesso di realizzare una riproduzione nel colore, nelle dimensioni e nel carattere dei numeri in tutto e per tutto simile all’originale. Diversa, ovviamente, per i

0
24 Nov 2005

Media – Nasce Sport&Finanza

Esce oggi in edicola il primo numero di Sport&Finanza, il foglio settimanale di marketing ed economia dello sport, nato da un’idea di SportEconomy.it e dell’editore romano Luigi Capasso. Sport&Finanza approfondirà i temi del marketing e dell’economia dello sport, avvalendosi della collaborazione di prestigiose testate del mondo politico (L’Informatore), delle scommesse

0
24 Nov 2005

Calcio – Juventus prima anche per Sport+Markt

Dopo l’analisi dell’ufficio studi di SportEconomy.it sulla classifica degli sponsor di maglia per la prossima stagione 2006-07, arriva una conferma per la stagione in corso (2005-06) dall’ultima ricerca sulle jersey-sponsorship condotta dalla società tedesca Sport+Markt, dove la Juventus Fc risulta al primo posto per il valore della maglia. Con circa

0
23 Nov 2005

Calcio – Mediaset: SMS per gli highlights del calcio

Mediaset, detentrice dei diritti in chiaro del campionato di serie A italiano, ha introdotto un nuovo servizio di news sportive per i telefoni cellulari. Il gruppo televisivo, offrirà a pagamento sui quattro gestori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e “3”) operanti in Italia, news dalla redazione sportiva “Studio Sport”

0

Calcio Internazionale

29 Ago 2007

Calcio – Everton: via libera per il nuovo stadio

Via libera dai tifosi dell’Everton per il nuovo stadio che il club inglese è intenzionato a costruire nella vicina cittadina di Kirkby. Quasi il 60% dei votanti al sondaggio (condotto esclusivamente tra gli abbonati, i soci e i membri del club) ha infatti valutato positivamente l’opzione Kirkby che vuol dire

0
29 Ago 2007

Calcio – Investimenti record per la Liga 2007/08

Investimenti record per la serie “A” spagnola, che si presenta, quest’anno, a detta di tutti gli analisti, come il campionato “più bello del mondo” (titolo che, per molti anni, ha avuto invece la serie “A” tricolore). Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi il totale degli investimenti dei club per

0
29 Ago 2007

Calcio – L’Europa vuole il pallone unico. Vince la Nike.

L’Europa del calcio punta sul pallone unico da gara. E’ la tendenza che emerge da un’analisi dei cinque mercati più importanti del football Ue. Solo in Francia e Germania si continua a giocare ciascuno con il proprio pallone (ovvero quello fornito dal partner tecnico). In Italia (a partire da questa

0
SHARE

Home page