Calcio italiano

22 Set 2005

Calcio – Audience Tv: vince il Milan

I rossoneri del Milan, dopo un avvio di stagione non proprio brillante, possono consolarsi con un report prodotto dalla società tedesca IFM, secondo cui nella scorsa stagione 2004-05 è proprio il Milan il club europeo più visto in televisione.Secondo un apposito indice, basato su un criterio di ore trasmesse e

Avatar photo 0
22 Set 2005

Calcio – Un sponsor del “betting” per il Toro?

Uno sponsor del betting (settore scommesse sportive) potrebbe diventare il nuovo partner di maglia del Torino F.c., da poche settimane guidato dall’imprenditore milanese-alessandrino Urbano Cairo. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, infatti, a breve ci saranno dei contatti con un’importante azienda estera attiva nelle scommesse on-line. In caso di soluzione positiva

Avatar photo 0
21 Set 2005

Calcio – Barilla pensa alla A.s. Roma

Potrebbe tornare il “grande amore” tra Barilla (colosso nazionale del settore alimentare) e l’A.s.Roma, dopo la fortunata sponsorship che legò i due marchi nei primi anni Ottanta (culminata con la vittoria dello scudetto nel 1982). Ma come ogni ritorno ci sono sempre dei “se” e dei “ma”. Secondo quanto risulta

Avatar photo 0
21 Set 2005

Aziende – Enrico Mambelli, nuovo a.d. del gruppo Diadora-Invicta

Il consiglio di amministrazione del gruppo Diadora-Invicta ha ratificato nei giorni scorsi a Milano la nomina di Enrico Mambelli, proveniente dalla Gianfranco Ferré, con all’attivo importanti esperienze nel mondo dell’abbigliamento  sportivo (tra queste il colosso Nike). Enrico Mambelli, 45 anni, entra in Diadora-Invicta nell’ottica di un rilancio forte e competitivo dei

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

24 Lug 2007

Calcio – Gli “omini” Kappa continuano a giocare con il WB

Sarà ancora Kappa, da pochi giorni partner tecnico della A.s. Roma (14.4 mln di euro nei prossimi tre anni), il fornitore dell’abbigliamento di gara del Werder Brema (Bundesliga1). Tre le opzioni scelte per il club tedesco: bianca e verde a quadratoni con il simbolo degli “omini” in arancione sulle spalle

Avatar photo 0
24 Lug 2007

Calcio – Middlesbrough “naviga” con Garmin

Non sarà più il marchio 888.com il main sponsor degli inglesi del Middlesbrough, che in occasione della partita di Coppa Uefa in Italia contro l’As Roma, aveva sollevato parecchi problemi di legittimità per la pubblicità “indiretta” di cui aveva goduto il marchio “bandito” nel nostro Paese. Gli inglesi per la

Avatar photo 0
24 Lug 2007

Calcio – L’Arsenal si prepara a “resistere”

Il top management dell’Arsenal ha avvisato gli azionisti su possibili tentativi di acquisto del club da parte di “magnati” esteri, interessati più a drenare risorse dal club che non a immettere nuova liquidità nella squadra londinese. Nei giorni scorsi si erano rincorse voci di un interesse sia da parte del

Avatar photo 0
SHARE

Home page