Calcio.Internazionale

Calcio – Middlesbrough “naviga” con Garmin

Non sarà più il marchio 888.com il main sponsor degli inglesi del Middlesbrough, che in occasione della partita di Coppa Uefa in Italia contro l’As Roma, aveva sollevato parecchi problemi di legittimità per la pubblicità “indiretta” di cui aveva goduto il marchio “bandito” nel nostro Paese.


Gli inglesi per la stagione che sta per aprirsi hanno infatti raggiunto un accordo con Garmin, azienda specializzata nel settore dei navigatori satellitari.


L’importo dell’operazione, definito il più importante nella storia del club della Premier League, ha un valore stimato di qualche milione di sterline, in un range tra 5 e 8 milioni di Euro.


Garmin si affaccia sul calcio inglese in qualità di jersey sponsor per la prima volta.

Previous post

Vela - La Coppa America supera anche la Serie B

Next post

Eventi - Outdoor: un settore da 5,49 miliardi di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *