Calcio italiano

29 Nov 2006

Calcio – La Juventus rinnova con il gruppo Pepsico

Durerà fino al 2008 la partnership ormai decennale tra la Juventus Fc e Pepsico, colosso americano del beverage. I due gruppi hanno infatti firmato il rinnovo della partnership per altri due anni. Per il biennio 2006-2008 PepsiCo sarà ancora il fornitore ufficiale beverage, con i marchi Gatorade e Pepsi. La Juventus,

Avatar photo 0
29 Nov 2006

Esclusiva – Nuovo scoop di Sporteconomy su “Rete Sport” e “Il Romanista”

Ancora una volta Sporteconomy ha realizzato uno “scoop” nel settore del marketing sportivo, posizionandosi come l’agenzia stampa italiana più autorevole in questa specifica nicchia di mercato. Ieri pomeriggio durante la trasmissione radiofonica “1927” condotta su Rete Sport da Max Leggeri insieme a Luca Fallica (Il Tempo) e Massimiliano Morelli (Libero),

Avatar photo 0
29 Nov 2006

Sport&Impianti – L’Udinese presenta “Stadium Plus”

E’ stato presentato ieri il nuovo progetto Stadium Plus, è il nuovo concetto di impianto che nascerà nel capoluogo friulano. La struttura sarà un tipo di stadio nuovo, multifunzionale ed eco-sostenibile. Non più un semplice luogo di aggregazione attivo un solo giorno a settimana, ma una struttura viva nel quotidiano, e che

Avatar photo 0
29 Nov 2006

Calcio – Domenica partono i festeggiamenti per i 100 anni del Torino

Era il 3 dicembre 1906, quando lo svizzero Hans Schoenbrod firmò l’atto costitutivo della società granata e un secolo di vita merita grandi festeggiamenti per una delle più gloriose squadre di calcio. Le celebrazioni per il centenario dela nascita del Torino Calcio cominceranno con una messa nella basilica di Superga. Poi, intorno

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Mar 2008

Sudafrica2010- Suzuki sponsor delle qualificazioni mondiali

Suzuki Motor ha "acquistato" un pacchetto di sponsorship per 170 incontri per le qualificazioni ai mondiali di calcio del 2010, che si disputeranno in Sudafrica. L'azienda automotive giapponese potrà così usufruire nel periodo agosto 2008-novembre 2009, di una visibilità worldwide, grazie al format previsto dal programma di sponsorship studiato da

Avatar photo 0
20 Mar 2008

Sport&Spot – Luis Figo testimonial di Sagres Zero

Il centrocampista dell'Inter, il portoghese Luis Figo, è l'atleta più ricercato in Portogallo per le campagne pubblicitarie delle aziende portoghesi sponsor nel calcio. Il brand di birra Sagras Zero infatti ha deciso di investire sul campione portoghese per la sua nuova campagna pubblicitaria che andrà in onda sulle televisioni ma

Avatar photo 0
19 Mar 2008

Media – BSKYB per la UCL in Inghilterra

Continua l'appeal della Uefa Champions League. La UEFA ha comunicato l’assegnazione di un importante pacchetto di diritti tv relativi alla UEFA Champions League per il periodo 2009-2012 nel Regno Unito all’emittente BSkyB. L'importo dell'operazione è stato di 240 milioni di sterline, pari a circa 315 mln di Euro. Le maggiori

Avatar photo 0
SHARE

Home page