Serie A - Serie B

Esclusiva – Nuovo scoop di Sporteconomy su “Rete Sport” e “Il Romanista”

roma_maglie2006.jpgAncora una volta Sporteconomy ha realizzato uno “scoop” nel settore del marketing sportivo, posizionandosi come l’agenzia stampa italiana più autorevole in questa specifica nicchia di mercato.


Ieri pomeriggio durante la trasmissione radiofonica “1927” condotta su Rete Sport da Max Leggeri insieme a Luca Fallica (Il Tempo) e Massimiliano Morelli (Libero), l’agenzia capitolina ha svelato in netto anticipo un nuovo accordo commerciale (nell’area del licensing) a marchio Roma.


Lunedì sera, infatti, durante la trasmissione “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo” (in onda ogni lunedì alle 20.30-21.30 – FM 88.150 – Nuova Spazio Radio) la coppia Massimo Lucchese e Marcel Vulpis ha intervistato Fabio Pizzichini (a.d. di Spring srl), che ha da poco lanciato sul mercato la birra del Livorno calcio e che si sta adoperando per replicare la stessa operazione (a livello di licensing) con il club di Trigoria.


La notizia lanciata da “Sporteconomy” via radio e poi via web, ripresa questa mattina da “Il Romanista”, ha chiaramente vanificato gli sforzi della società capitolina di tenere il tutto secretato fino al lancio operativo del prodotto. Cogliamo l’occasione, come dirigenza di Sporteconomy, di scusarci con la Roma se ciò ha provocato qualche turbamento, ma nello specifico ciascuno deve fare il proprio lavoro. Noi a livello giornalistico, la Roma a livello commerciale. La missione di Sporteconomy non è arrivare dopo la firma degli accordi, semmai il contrario fornendo esclusive ai giornali generalisti che non sono specializzati in questa nicchia di mercato.


Ed è per questo che in Inghilterra e Spagna Sporteconomy.it è stato ribattezzato il nuovo “Dagospia” dello Sport-Business. Non ce ne vogliano, pertanto, le dirigenze della A.s. Roma o di altri futuri club.


Marcel Vulpis – direttore di Sporteconomy.it

Ancora una volta Sporteconomy ha realizzato uno “scoop” nel settore del marketing sportivo, posizionandosi come l’agenzia stampa italiana più autorevole in questa specifica nicchia di mercato.

Previous post

Sponsorship: Comated Edilizia ancora al fianco del Calvisano Rugby

Next post

Sport&Sociale - Chiellini e la Belmondo per il calendario Unicef

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *