Calcio.Internazionale

Media – BSKYB per la UCL in Inghilterra

Continua l'appeal della Uefa Champions League. La UEFA ha comunicato l’assegnazione di un importante pacchetto di diritti tv relativi alla UEFA Champions League per il periodo 2009-2012 nel Regno Unito all’emittente BSkyB. L'importo dell'operazione è stato di 240 milioni di sterline, pari a circa 315 mln di Euro.


Le maggiori emittenti britanniche si sono contese i diversi pacchetti disponibili. Al termine della prima tornata per la presentazione delle offerte, BSkyB si è aggiudicata la copertura esclusiva in diretta di tutte le gare e delle sintesi del martedì e di tutte le partite del mercoledì ad eccezione dell’evento di prima scelta. Il pacchetto di BskyB include la copertura della finale di UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA, ampie sintesi, la trasmissione in differita delle partite e programmi di approfondimento.


I diritti saranno ampiamente sfruttati su tutte le piattaforme di trasmissione raggiungendo un pubblico vasto e assicurando la massima visibilità in tutto il Regno Unito. Sky Sports 1, 2 e 3, Sky Sports Xtra e Sky Sports HD1, HD2 e HD3 continueranno a trasmettere le gare in diretta. Inoltre, gli appassionati del Regno Unito potranno avvalersi del live streaming di Sky Sports 1, 2, 3 e Sky Sports News su Internet attraverso www.skysports.com e sulla telefonia mobile attraverso Sky Mobile TV.

Continua l'appeal della Uefa Champions League. La UEFA ha comunicato l’assegnazione di un importante pacchetto di diritti tv relativi alla UEFA Champions League per il periodo 2009-2012 nel Regno Unito all’emittente BSkyB. L'importo dell'operazione è stato di …

Previous post

Olimpiadi - Nuovo partner nei trasporti per Vancouver2010

Next post

Sport&Spot – Arena lancia la campagna prima di Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *