Serie A - Serie B

Calcio – Domenica partono i festeggiamenti per i 100 anni del Torino

Era il 3 dicembre 1906, quando lo svizzero Hans Schoenbrod firmò l’atto costitutivo della società granata e un secolo di vita merita grandi festeggiamenti per una delle più gloriose squadre di calcio.


Le celebrazioni per il centenario dela nascita del Torino Calcio cominceranno con una messa nella basilica di Superga. Poi, intorno alle 12, si apriranno i cancelli dello Stadio Olimpico dove, a partire dalle 13 comincerà la festa. Terminato l’incontro di campionato con l’Empoli, che i granata giocheranno con una maglietta “hold style”, ci sarà una cena durante la quale sarà presentato ufficialmente il nuovo logo del Tornio Calcio.

Tra le iniziative per festeggiare il centenario, molte delle quali realizzate in collaborazione con lo sponsor Reale Mutua, ci sarà “il trofeo del centenario”, e il “torneo ex calciatori”. Inoltre saranno presentate anche iniziative editoriali: le medaglie del centenario, in collaborazione con “La Gazzetta ello Sport“; il calendario “Cento foto per cento anni”, un libro e dieci dvd. Venerdì 8 dicembre, infine, sarà inaugurata la mostra del centenario granata presso il Palazzo della Regione Piemonte.

Previous post

Sponsorship: Comated Edilizia ancora al fianco del Calvisano Rugby

Next post

Sport&Sociale - Chiellini e la Belmondo per il calendario Unicef

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *