Miliardario Bitcoin avvia una SPAC da 250 milioni per puntare su DeFi e AI
Chamath Palihapitiya lancia una SPAC da 250 milioni di dollari per investire in DeFi, AI, energia e difesa, guidata da Steven Trieu, con focus sull’integrazione tra finanza tradizionale e blockchain. Il miliardario e investitore in Bitcoin Chamath Palihapitiya ha presentato domanda per raccogliere 250 milioni di dollari tramite la società

Agimeg anticipa l’annuncio della sponsorship del Pisa SC. “Galeotta” una foto del match di Coppa Italia con il Cesena FC (sul proprio sito) con il nuovo sleeve Bet365.scores.
Nuova partnership per Bet365.scores, che ha siglato un accordo con il Pisa Sporting Club (neo promosso in Serie A dopo 34 anni di assenza dal giro del “grande calcio”) diventando Sleeve Sponsor ufficiale del club nerazzurro. Lo anticipa, superando tutte le testate specializzate sui temi del betting, l’agenzia nazionale Agimeg (guidata dal giornalista romano Fabio

Betting – Parimatch si lega al marchio calcistico del Manchester United (EPL)
Parimatch, betting company ucraina fondata nel 2014 a Kiev, ha portato avanti una serie di operazioni di acquisizioni sul mercato nazionale e internazionale. In ambito domestico ad esempio si è legata, negli anni, alla immagine della Federcalcio ucraina e dei team della Dinamo Kiev e dello Shakhtar Donetsk (adesso anch’esso

Marketing – Atalanta BC (Serie A) e Zondacrypto consolidano il loro rapporto nella stagione 2025/26.
Da questa stagione l’exchange europeo di criptovalute sarà sleeve sponsor anche sulle maglie ufficiali della prima squadra dell’Atalanta B.C. in UEFA Champions League, oltre che su quelle indossate in Serie A e Coppa Italia. Oltre alla visibilità sulla manica delle divise da gara, il marchio zondacrypto sarà sempre presente sul

L’FC Sorrento (Lega Pro) scende in campo con una maglia-cult che ricorda le radici storiche del territorio. Nuovo prodotto di alta gamma “targato” Ezeta.
Dopo il Latina calcio (Serie C) e l’Ostiamare di Daniele De Rossi (Serie D), Ezeta, factory creativa capitolina specializzata in progetti di abbigliamento tecnico rivolti a player sportivi, colpisce ancora con una collezione maglie gara, questa volta dedicata al territorio di Sorrento, ma soprattutto all’FC Sorrento, altro club di Lega

Marketing – Il Flamengo primo club di calcio brasiliano ad usare autobus elettrici. Si lega al partner cinese BYD mobility partner anche dell’Inter.
BYD Brasil (filiale verdeoro del colosso automotive cinese) e Clube de Regatas do Flamengo (prima divisione del calcio brasiliano) ha annunciato una nuova partnership commerciale: sarà il primo club in Brasile a utilizzare un autobus elettrico al 100% nelle sue attività sportive. Il modello BYD D9F sarà disponibile per tutti

Marketing – Drip cresce in visibilità all’interno del format UFC.
Durante le conferenze stampa di UFC #319, in programma questa notte a Chicago (Illinois), c’è stato un marchio, che, cromaticamente e per layout grafico (nella foto in primo piano una immagine del packaging), ha conquistato visibilità e attenzione da parte dei media e dei fan. Una operazione, quest’ultima, sottolineata da
Solana più veloce del Nasdaq: l’upgrade che può far decollare il prezzo di SOL
Solana prepara l’aggiornamento Alpenglow, riducendo i tempi di transazione a 100-150 millisecondi. Con 35 milioni di transazioni giornaliere, SOL sfida le borse tradizionali, puntando al Nasdaq. Solana si appresta a lanciare un aggiornamento epocale, Alpenglow, il quale potrebbe trasformare la rete rendendo le transazioni estremamente rapide e posizionando SOL come

Parte la nuova stagione di DAZN. Ecco tutti i pacchetti con la novità di “MyClubPass”.
Il conto alla rovescia di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva su DAZN è iniziato e da quest’anno c’è una grande novità per gli appassionati di calcio: per la prima volta disponibile fino al 31 agosto arriva “MyClubPass”, il piano con durata limitata di DAZN pensato per chi desidera guardare solo la propria squadra

Marketing – Il Twiga si lega all’AS Monaco in Ligue1. Per tre anni sarà visibile sulle divise di allenamento.
Il marchio Twiga, attivo nel settore dell’hospitality di lusso, sarà visibile sulle divise di allenamento dell’AS Monaco fino al 2028. LMDV Hospitality Group, guidato dal giovane imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio (figlio del fondatore di Luxottica), che ha, recentemente, acquisito il brand Twiga (insieme ad altre diverse location esclusive dalla Versilia alla