Calcio italiano

18 Feb 2008

Licensing – Un parka nerazzurro per il Centenario dell’Inter

Woolrich, brand americano distribuito in Italia da WP-Lavori in corso, ha realizzato un "parka" per la fan-base nerazzurra in occasione del Centenario del club lombardo. Il capo di abbigliamento riproduce il logo dell'Internazionale sulla manica sinistra e gioca sull'abbinamento cromatico del nero e dell'azzurro (i colori sociali dei campioni d'Italia).

Avatar photo 0
17 Feb 2008

Calcio – Ancona-CSI: fine di un sodalizio?

Siamo ancora a livello di rumours, ma qualcosa si è sicuramente rotto nel matrimonio globale (di interessi, idee e sportivo) tra Centro Sportivo Italiano e Ancona calcio (attualmente in C1). Riportiamo, per il momento, fedelmente il servizio del TgCom sulla notizia di un contenzioso di 1 mln di euro tra

Avatar photo 0
17 Feb 2008

Ultim’ora/Calcio – Bologna in vendita? Cazzola smentisce

Mentre il Bologna Fc è alla ribalta nel campionato di Serie B, alcune voci sulla cessione del club rischiano di distrarre giocatori e tecnico dall'obiettivo principale, il ritorno nella massima serie. Dopo le notizie apparse sulla stampa locale, il Presidente del club in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web

Avatar photo 0
15 Feb 2008

Media – Nasce Regginanews.com

Nasce un nuovo sito interamente dedicato alla Reggina Calcio www.regginanews.com, che si affianca a quello ufficiale del club (www.regginacalcio.it). La nuova testata giornalistica è diretta da Paolo Ficara, giornalista da sempre molto vicino agli ambienti della società di calcio calabrese. Il sito è da qualche mese già on line e

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Giu 2009

Marketing – La Fifa apre ai led elettronici

Fino a oggi infatti la Fifa, l’organismo di governo del calcio mondiale, non aveva mai utilizzato cartelloni con led luminosi, preferendo optare per i tradizionali rotor fissi (così come era già successo agli ultimi Mondiali di Germania). Con questa operazione punta pertanto a sviluppare e promuovere alcuni messaggi adv, come

Avatar photo 0
14 Giu 2009

Marketing – Puyol lancia un orologio personalizzato:CP5

Carles Puyol ha lanciato di recente in Spagna un orologio, che prende il nome dalle sue iniziali e dal numero di maglia. E’ la collezione "CP5 Sport", che ha il suo prodotto di punta nella "Macchina del Tempo", declinato in quattro versioni per un pubblico prevalentemente giovane e appassionato di

Avatar photo 0
13 Giu 2009

Calcio – Betclick entra nel mercato polacco

Nella conferenza stampa di presentazione della partnership, alla presenza di Arrigo Sacchi, ambasciatore ufficiale di BetClic, è stato presentato il progetto che permetterà ai supporters del Lech di sfidarsi in un torneo di calcio e che darà la possibilità alla squadra vincitrice di disputare un training camp con il tecnico

Avatar photo 0
SHARE

Home page