Calcio italiano

24 Ago 2019

La Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2019 (I Parte)

Anche in questa nuova stagione (2019/2020) i campioni d’Italia della Juventus si confermano al primo posto nella classifica delle sponsorizzazioni di maglia della Serie A. È quanto pubblicato nel «Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2019», annuale analisi sul valore dei marchi commerciali presenti sulle divise di gara della massima serie tricolore

0
24 Ago 2019

La Collina dei Ciliegi: 7° anno consecutivo allo Skylounge VIP di San Siro

Per il 7° anno consecutivo, La Collina dei Ciliegi torna, infatti, torna a gestire in partnership con Hospitality Milano l’offerta food&wine delle Skylounge VIP dello stadio meneghino, in occasione delle partite casalinghe di FC Internazionale e AC Milan della prossima stagione che comprende, oltre alla serie A, la Coppa Italia e,

0
23 Ago 2019

Cagliari calcio: latte Arborea sulla manica della maglia gara

Sport, corretta alimentazione, la valorizzazione del “made in Sardinia”: tutto questo alla base della nuova partnership tra Cagliari Calcio e Latte Arborea. La società rossoblù e la prima azienda lattiero-casearia dell’Isola hanno siglato un accordo che va oltre la classica sponsorizzazione. Per il campionato 19/20, quello del Centenario del club,

0
23 Ago 2019

AWCBet.com nuovo regional partner dell’AS Roma in Asia

AWCBET.com (con sede nelle Filippine) diventerà il “Club’s Official Regional Betting Partner” e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate. AWCBET.com è un marchio di intrattenimento online asiatico, che offre una vasta gamma di funzionalità, come ad esempio le scommesse sportive, lo slot, il poker, i

0

Calcio Internazionale

24 Ago 2019

Boom di volumi di scommesse e di sponsor nel calcio spagnolo

Ad una settimana dall’avvio del campionato di calcio spagnolo (La Liga Santander) si registra un’impennata della pubblicità di operatori di scommesse e gioco d’azzardo online. Non a caso ben 19 club su 20 della “Liga” spagnola hanno rapporti importanti con betting sponsor (il Siviglia, per esempio, si è legato, quest’anno,

0
23 Ago 2019

AWCBet.com nuovo regional partner dell’AS Roma in Asia

AWCBET.com (con sede nelle Filippine) diventerà il “Club’s Official Regional Betting Partner” e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate. AWCBET.com è un marchio di intrattenimento online asiatico, che offre una vasta gamma di funzionalità, come ad esempio le scommesse sportive, lo slot, il poker, i

0
23 Ago 2019

Juventus apre la branch di Hong Kong. Più di 171 mln di fan potenziali.

Prosegue l’attività internazionale di Juventus, che si concretizza con l’apertura di una nuova importante “branch” a Hong Kong. La presenza bianconera in APAC non è nuova come testimoniano i tre Global Partner (Konami, Ganten e Linglong) e i due Regional Partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) presenti sul territorio, così

0

 

SHARE

Home page