Calcio italiano

18 Feb 2008

Calcio – Il marchio “VDL” sbarca su SSCNAPOLI.IT

Novità in casa Ssc Napoli, che da poche settimane ha attivato anche la versione in lingua inglese del proprio sito (www.sscnapoli.it). Sull'home-page compare infatti un nuovo marchio (VDL). L'acronimo sta per Valentina De Laurentiis, figlia del patron del Napoli e della FilmAuro (casa produttrice di pellicole cinematografiche). VDL è una

Avatar photo 0
18 Feb 2008

Calcio&Tv – Gli ascolti della domenica di campionato

La domenica di campionato fa registrare ancora buoni ascolti. Nel pomeriggio tra le 15 e le 16.50, le partite della quarta giornata di ritorno di Serie A, in onda sui canali Sky Sport e Sky Calcio, hanno raccolto un ascolto medio di un milione 85 mila spettatori complessivi, uno share

Avatar photo 0
18 Feb 2008

Calcio&Scommesse – SNAI sospende le puntate sull’Inter

La SNAI ha sospeso, per 'eccesso di ribasso' le quote sullo scudetto 2007/08. Troppi, infatti, gli 11 punti di vantaggio dell'Inter per tenere aperto il gioco. La storia così si ripete: un anno fa, infatti, il maggiore operatore italiano di scommesse aveva sospeso l’accettazione delle puntate sulla vincente del campionato.

Avatar photo 0
18 Feb 2008

Calcio – Per la Samp, T-shirt celebrativa della vittoria nel derby

Dopo dodici anni dagli ultimi derby disputati nel campionato di Serie A tra Genoa e Sampdoria, è tornato il “Derby della Lanterna” che ha visto domenica i blucerchiati vincerlo per 1-0 sui grifoni. LaTshirt, per l'occasione, ha creato la maglietta commemorativa. Le t-shirt ricordo si possono acquistare solamente su LaTshirt.it,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

16 Giu 2009

Marketing – Un pallone “speciale” Adidas per il Mondiale di SudAfrica

Una scelta che ricalca quella già attuata per la Champions league 2009 di Roma. Il pallone di questo match clou infatti ha attirato molto tifosi per l’utilizzo di immagini della storia dell’antica Roma (come per esempio quella dei "gladiatori"). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il nuovo pallone Adidas per il

Avatar photo 0
16 Giu 2009

Ultim’ora – Playstation rinnova con la UEFA per la Champions

Sono 5 quindi i partner UEFA che saranno presenti nel format della Uefa Champions League. Oltre a Playstion hanno già aderito o rinnovato Heineken, Sony, Unicredit e Mastercard.La UEFA e Playstion Sony hanno esteso il loro accordo di sponsorizzazione per altri 3 anni fino al 2012. Playstion sarà anche sponsor

Avatar photo 0
15 Giu 2009

Sport&Spot – C.Ronaldo punta a espandersi in Spagna per il marchio “CR7”

Fino a oggi ha aperto solo due punti vendita, seguiti direttamente dalle sorelle Elma e Katia. Il primo è a Funchal, suo paese d’origine nella provincia di Madeira; il secondo nella capitale portoghese (Lisbona), per avere una visibilità nazionale ancora più forte. "CR7" è una linea tradizionale di abbigliamento giovanile,

Avatar photo 0
SHARE

Home page