All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMarketing

LaLigaSportsTV lancia il suo nuovo canale lineare con HiWay Media

LaLigaSportsTV lancia il suo nuovo canale lineare, aggiungendolo a LaLiga TV Bar, l’esclusivo pacchetto di canali distribuiti in Spagna in bar, ristoranti e altri esercizi pubblici.

LaLigaSportsTV, l’OTT ufficiale de LaLiga, lancia il suo nuovo canale lineare, aggiungendolo a LaLiga TV Bar, l’esclusivo pacchetto di canali distribuiti in Spagna in bar, ristoranti e altre attività commerciali.

Il nuovo canale lineare, sviluppato e gestito dall’innovativa azienda tecnologica italiana HiWay Media attraverso la sua piattaforma basata su cloud, offrirà centinaia di eventi a stagione in Spagna in vari sport attualmente trasmessi su LaLigaSportsTV, come LNFS (Lega spagnola di futsal), ASOBAL (Lega spagnola di pallamano), LEB ORO (campionato spagnolo di pallacanestro), Petanque, Boxe, AFC Champions League (il più prestigioso torneo ufficiale di calcio a livello di club tra le competizioni organizzate dalla Asian Football Confederation), ONE Championship (organizzazione di sport da combattimento), Atletica, Ginnastica, Triathlon, Surf e molto altro ancora.

Inoltre, per tutta la durata della Coppa del Mondo FIFA 2022 Qatar, il nuovo canale trasmetterà “LaLiga es Mundial”, la rivista quotidiana della LaLiga con molti argomenti legati alla Coppa del Mondo.

Julio Fariñas, responsabile OTT di LaLiga, ha dichiarato: “Per LaLigaSportsTV è molto importante raggiungere il maggior numero possibile di appassionati di sport. Integrando l’OTT nel canale Horeca, ci affianchiamo a una parte essenziale del nostro Paese: bar, ristoranti ed altre attività commerciali, offrendo più contenuti di qualità”.

Giuseppe Sampino, CEO di HiWay Media, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con LaLiga per il lancio di questo nuovo ed entusiasmante progetto. La nostra missione è aiutare i titolari dei diritti a costruire esperienze memorabili, liberando la potenza dello streaming e semplificando ogni fase del ciclo di vita del video. LaLiga è sempre stata un pioniere del settore e l’essere stati scelti da loro conferma che stiamo andando nella giusta direzione con il nostro approccio da boutique digitale”.

Previous post

Kappa e Lega B per la Giornata Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Next post

Il Cesena al fianco di “Well Fare” contro la violenza sulle donne

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *