Tutte le news

13 Ott 2021

“ZEBRE PARMA” È IL NUOVO NOME PROMOSSO DALLA FRANCHIGIA FEDERALE NELLO UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP

“Zebre Parma” è il nuovo nome promosso dalla franchigia federale nello United Rugby Championship. La decisione, presa dal consiglio di amministrazione del club, è stata accolta favorevolmente dal comitato organizzatore dell’importante torneo internazionale ed è stata altresì comunicata al board dell’EPCR Challenge Cup. Una scelta dall’alto valore simbolico e strategico:

0
12 Ott 2021

Sporteconomy nuovo Business Media Partner del Calcio Padova (Serie C)

E’ stato ratificato l’accordo di partnership tra Calcio Padova e SportEconomy, market leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, che entra a far parte da oggi della famiglia biancoscudata come “Business Media Partner”. “E’ con piacere che ufficializziamo la partnership con il Padova calcio, club iscritto al campionato di Serie C (girone

0
12 Ott 2021

La New Dreams, la squadra composta da artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi e social star, ha esordito ieri

La New Dreams, la squadra composta da artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi, influencer e social star, che hanno deciso di mettersi in gioco per scopi benefici in un campionato FIGC, ha esordito ieri contro l’Academy Pro Sesto, presso il centro sportivo “Gaetano Scirea” di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

0
12 Ott 2021

NBA: nuova partnership e nuovi progetti con American Express

(di Edoardo Lazzari) – Continua la lunga partnership tra la National Basketball Association (NBA) e la compagnia di servizi finanziari American Express. La scorsa settimana è stata ufficializzata l’estensione dell’attuale partnership tra i due brand, che collaborano con continuità dal 1995, e prevede l’utilizzo dei circuiti dell’azienda di New York

0
12 Ott 2021

PER IL NEW YORK TIMES, IL CALCIO IN CINA E’ SULL’ORLO DEL FALLIMENTO  

(di Fabio Sesti) – Il quotidiano statunitense New York Times ha svolto un’interessante analisi sulla crisi esistenziale che vive il calcio cinese, le cui società che una volta spendevano decine di milioni ora non possono pagare gli stipendi e il cui massimo campionato, la Chinese Super League, non gioca una partita

0
12 Ott 2021

Italnolo nuovo top sponsor dello Spezia calcio

Lo Spezia calcio ha annunciato la rinnovata partnership con Italnolo, che diventa “top sponsor” del club spezzino per la stagione 2021/22. L’azienda leader in Italia per il noleggio generalista, nata nel 1998, conta oggi 15 società indipendenti che gestiscono oltre 30 centri di noleggio distribuiti in dieci regioni italiane, continuando

0
12 Ott 2021

Svelata la terza maglia 2021/22: è dedicata ai tifosi e alla Curva Mare  

I bianconeri (club di Serie C) la indosseranno, martedì 19 ottobre, in occasione della gara di campionato, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, contro il Pontedera. L’anticipazione era già arrivata quando erano state presentate le nuove divise da gara della stagione 2021/22 griffate dallo sponsor tecnico Mizuno. Un countdown partito sui canali

0
12 Ott 2021

Serie A Tim: ecco i giocatori con il più alto valore di mercato nel 2021

La serie A è la divisione più elevata e importante dei campionati di calcio maschile professionistici italiani e uno dei più prestigiosi in tutta Europa. Fondata nel 1898 ad oggi detiene il terzo posto nella classifica Uefa delle leghe nazionali. Secondo il portale Transfermarkt, il valore totale delle squadre presenti

0
12 Ott 2021

FluidNext diventa official supplier del Padova calcio (Serie C)

Accordo di partnership tra Calcio Padova (Serie C/Girone “A”) e Fluid Next, riconosciuta come una delle più complete soluzioni per lo sports entertainment su scala globale. Entra a far parte degli “Official Supplier” biancoscudati. FluidNext è una piattaforma innovativa che trasforma le grandi superfici Led in un browser html5 abbandonando così definitivamente

0
11 Ott 2021

Emma Raducanu, effetto US Open: a 18 anni è la nuova brand ambassador di Tiffany & Co. 

(di Fabio Sesti) – Il recente trionfo agli US Open, ad appena 18 anni, al quinto torneo in carriera e ottenuto partendo dalle qualificazioni (e senza perdere un solo set) ha fruttato a Emma Raducanu non solo i 2,5 milioni di dollari di premio ma anche la firma del suo

0