Calcio italiano

07 Gen 2019

SSC NAPOLI SIGLA ACCORDO CON GETTY IMAGES

(di Federico Medana) – Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di recente di aver raggiunto un accordo biennale con Getty Images. Tale accordo permette ai partenopei di essere ancora più presenti e visibili in tutto il mondo grazie alla Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva.

0
07 Gen 2019

Bruzzone (Genoa CFC): Aperta all’interno del Gaslini la “Casa del Grifone”

“Un percorso lungo un anno; oltre 70 aste su Charity Stars; un evento di gala che ha coinvolto importanti realtà commerciali e imprenditoriali a livello nazionale. Oggi tutto questo ha avuto un senso. All’interno dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova è nata “La Casa del Grifone” un luogo di conforto per

0
07 Gen 2019

Caso Supercoppa: c’è un silenzio assordante nello sport italiano

(di Marcel Vulpis) – A meno di 10 giorni dalla finale di Supercoppa (a Gedda in Arabia Saudita), il risultato sportivo (che vedremo sul rettangolo di gioco) è stato ormai azzerato dal clamore delle crescenti contestazioni: dalla discriminazione di genere allo stadio per le donne (italiane e non), per non

0
07 Gen 2019

La Molisana cresce in serie A con il Milan dopo la partnership giallorossa

La Molisana, già partner in serie A dell’AS Roma (nella foto d’archivio in primo piano un’immagine dell’operazione), diventa official partner del Milan fino al prossimo 30 giugno 2020 (un’operazione marketing della durata di 18 mesi). L’azienda pastaia di Campobasso sarà presente a bordo campo all’interno dello stadio San Siro, nelle

0

Calcio Internazionale

11 Mag 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: IL REAL MADRID RIMBORSA I SUOI ABBONATI

(di Sejon Veshaj) – Il Real Madrid rimborserà ai suoi abbonati una quota proporzionale pari alle sei partite che si sarebbero dovute disputare al Santiago Bernabeu nella parte finale del campionato di Liga. È questa la decisione presa dalla dirigenza dei Blancos, che in settimana ha anche confermato la volontà del

0
11 Mag 2020

L’Ipswich Town cambia sponsor di maglia: via il casinò, dentro la beneficenza

(di Andrea Peddis) – L’Ipswich Town, appena retrocesso in “Ligue One” (la Serie C inglese), ha deciso, in collaborazione con il partner Magical Vegas, di cambiare lo sponsor di maglia puntando su Carer Trust Charity, un’associazione di beneficenza che opera nella contea di Suffolk. Magical Vegas (sito di casinò online) è stato

0
11 Mag 2020

CITY FOOTBALL GROUP: NUOVO ACQUISTO EUROPEO: E’ IL LOMMEL SK (2A DIVISIONE BELGA)

(di Thomas Gaddo) – Il City Football Group (holding company sotto il controllo del Manchester City), ha acquistato, la Lommel United (squadra di 2a divisione belga), mettendo così a segno il secondo “colpo” europeo, dopo l’acquisizione del 44,3% del Girona FC (2a divisione spagnola) nell’estate del 2017. I termini dell’accordo non sono

0
SHARE

Home page