Calcio italiano

02 Mag 2019

Parma e Samp insieme in un progetto di solidarietà. Giocheranno a maglie invertite

(di Matteo Ferrara) – Parma-Sampdoria di domenica prossima a maglie invertite. E’ questa l’iniziativa, di comune accordo tra i due club di Serie A, per celebrare il trentennale del gemellaggio delle due tifoserie. Hanno contribuito alla singolare riuscita anche gli sponsor tecnici di entrambe le società. Lo scopo, infine, sarà

0
02 Mag 2019

BLUENERGY “MATCH SPONSOR” ALLA DACIA ARENA PER UDINESE-INTER

(di Marco Casalone) – Per la prossima sfida contro l’Inter, in programma sabato 4 maggio alle ore 20.30 alla Dacia Arena e fondamentale per la salvezza, l’Udinese potrà contare anche sul sostegno di Bluenergy Group, che rivestirà il ruolo di “Match Sponsor” di giornata, con iniziative dedicate ai sostenitori bianconeri

0
02 Mag 2019

L’Università Tor Vergata pronta per la Settimana della Cultura Sportiva 2019

La #Settimana della #Cultura #Sportiva rappresenta da oltre un decennio un appuntamento fisso non solo per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ma per tutto il territorio romano, in particolare il Municipio Roma VI delle Torri e i Comuni limitrofi. L’edizione 2019 rinnova il binomio cultura-sport e propone lo

0
02 Mag 2019

Internet e il calcio: ecco come è cambiato il mondo del pallone negli ultimi anni

Internet è entrata a gamba tesa su molte delle nostre abitudini, e ha cambiato anche il mondo del calcio e i calciatori stessi. Grazie alle nuove introduzioni tecnologiche, oggi chiunque può contare su opportunità prima assenti, anche nel mondo del pallone, e che meritano di essere approfondite. Il calcio va

0

Calcio Internazionale

01 Ago 2020

Il Kuwait guarda con interesse al brand AS Roma

Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Abdulaziz Altamimi, giornalista di Aljarida Kuwait, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Come riporta la stampa italiana, un gruppo del Kuwait sarebbe interessato ad acquistare la Roma. Cosa sai di questo e cosa si dice nel vostro Paese? C’è questo gruppo che è interessato alla Roma,

0
01 Ago 2020

Leicester City: cambio di sponsor per sostenere il turismo thailandese nel post Covid-19

Nuova maglia, nuovo sponsor per il Leicester City, club della English Premier League. Il nuovo partner è “Thailand Smiles With You”. Si tratta del claim della campagna adv a supporto del turismo thailandese, tra i più colpiti durante questa emergenza sanitaria.  In occasione della “vernice” dell’home kit 2020/2021 erano presenti il presidente

1
30 Lug 2020

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEI POLACCHI DEL WISŁA KRAKÓW

Macron e Wisla Krakòw, uno dei club più titolati del calcio polacco, hanno annunciato l’accordo che vedrà il brand italiano al fianco della “Biala Gwiazda” (Stella Bianca) a partire dalla stagione 2020. La presenza di Macron sul mercato dell’Europa centrale si arricchisce così di un altro grande club (dopo l’accordo firmato

0
SHARE

Home page