Calcio italiano

13 Mag 2019

Akron entra nella famiglia dei “licenziatari” Torino FC

Il Torino calcio ha un nuovo partner. La partnership tra Torino FC e Akron, azienda leader nel settore swimwear/beachwear, prevede un accordo di licenza esclusiva fino al 2022 e comprende la produzione e la commercializzazione worldwide di collezioni swimwear e beachwear dedicate, sia per adulti che per bambini. A fare

0
12 Mag 2019

Lettera di Diego Della Valle a La Nazione. A Firenze volano gli stracci

Nelle ultime ore sta facendo discutere la “lettera” di Diego Della Valle (patron di ACF Fiorentina) al quotidiano “La Nazione”, dopo le recenti contestazioni della tifoseria alle luce delle ultime sconfitte dei “viola”.  “Ora basta! Non so come faccia mio fratello a trattenersi di fronte a quello che sta accadendo,

0
12 Mag 2019

Vulpis (Sporteconomy) sugli effetti del Decreto n.34

A “Radio Marte” nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista. Con lui si è parlato del nuovo Decreto n.34, che dovrebbe aiutare i club italiani – dunque anche il Napoli – a far approdare campioni in Serie A. Vulpis sul “Decreto n.34” “Il Decreto

0
12 Mag 2019

Acqua Santa Croce match sponsor della finale 2019 di TIM Cup

Mercoledì andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la finale 2019 Tim Cup, tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Lazio di Simone Inzaghi, con appuntamento alle ore 20.45. Acqua Santa Croce, attraverso i social, ha annunciato di essere il match sponsor dell’evento: “Acqua Santa Croce è lieta di annunciare

0

Calcio Internazionale

07 Ago 2020

Scelta cromatica inedita per la maglia Away dell’Athletic Bilbao

Svelata, nelle ultime ore, dallo sponsor tecnico New Balance, la maglia da trasferta dell’Athletic Bilbao (club della Liga Santander). Una divisa che fonda le sue radici non tanto nella cultura basca, quanto piuttosto in quelle del club biancorosso. La casa americana, ad esempio, ha immaginato delle righe molto leggere che

0
07 Ago 2020

Premier League, “regina d’Europa” per le sponsorizzazioni di maglia  

KPMG, colosso internazionale nel ramo della consulenza aziendale, ha analizzato il valore dei sette campionati europei più ricchi in termini di jersey-sponsorship. Ne fanno parte i cosiddetti “Big Five”, oltre alla SuperLiga turca e alla Eredivisie olandese. Se si monitora la stagione appena conclusa, il primo posto spetta saldamente alla

0
06 Ago 2020

PUMA E LALIGA PRESENTANO I PALLONI ACCELERATE E ADRENALINA PER LA STAGIONE 2020/21

Puma e LaLiga hanno presentato oggi i palloni da calcio per la stagione 2020/21 de LaLiga Santander e LaLiga SmartBank. Il pallone arriva in due iterazioni: l’Accelerate, nel bianco tradizionale, sarà il pallone principale per la stagione e l’Adrenalina, in giallo fluo, che verrà usato per El Clàsico, i derby

0
SHARE

Home page