Calcio italiano

08 Ott 2019

Bologna, Juventus e Roma scelgono sponsorizzazioni estere anti-Decreto Dignità

(di Gregorio Scaglioli) – Il Decreto Dignità è una legge, che, dallo scorso 15 luglio, vieta qualsiasi forma di pubblicità inerente a giochi e scommesse per contrastare il problema della ludopatia; una misura che ha interessato enormemente il mondo del calcio a causa delle numerose sponsorizzazioni relative a questi ambiti

0
08 Ott 2019

SONEPAR ITALIA SI CONFERMA PARTNER DEL NAPOLI CALCIO

Dal 2013 al fianco della squadra partenopea, l’azienda leader della distribuzione di materiale elettrico in Italia rinnova il suo sostegno per la stagione sportiva 2019/20. Sonepar Italia* è Partner Ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, l’azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico ha rinnovato oggi il contratto di partnership

0
08 Ott 2019

Ascoli Calcio, Green Network Energy è il nuovo back sponsor

(di Gregorio Scaglioli) – Green Network Energy è il nuovo back sponsor dell’Ascoli calcio, l’annuncio è avvenuto nella conferenza stampa di ieri prima della sfida di Serie B contro il Pescara; l’azienda energetica è stata fondata nel 2003 dopo la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, presenta un fatturato di 1,7

0
08 Ott 2019

A2A Energia si lega ai brand FC Inter e AC Milan

Il Gruppo A2A, tramite la controllata A2A Energia, scenderà in campo assieme a FC Internazionale Milano e a Ac Milan e diventa “Official Energy Partner” delle due squadre meneghine. La partnership è stata formalizzata ieri a Milano nella sede di Corso Porta Vittoria, alla presenza di Valerio Camerano, Amministratore Delegato

0

Calcio Internazionale

07 Nov 2020

La Premier League vuole rinunciare al modello Pay-Per-View (PPW)

(di Alessandro Presta) – Il 5 novembre i club della English Premier League (EPL) si sono riuniti per discutere dell’eventuale abbandono del modello pay-per-view (PPV). Da quanto riporta il “The Times”, è molto probabile che si ritorni al modello precedente che includeva questa modalità di trasmissione. In ogni caso, la pausa

0
06 Nov 2020

RAKUTEN ESTENDE LA PROPRIA SPONSORIZZAZIONE DEL BARCELLONA FC

(di Daniele Caroleo) – Il Barcelona Futbol Club e Rakuten, colosso giapponese dell’e-commerce con quartier generale a Tokyo, hanno esteso la propria collaborazione fino al giugno del 2022. I due partner hanno deciso di optare per la clausola del contratto sottoscritto nel 2017 (per un valore pari a 55 milioni di euro, oltre a premi),

0
04 Nov 2020

MERCEDES-BENZ E STERN ESTENDONO LA PARTNERSHIP CON L’AJAX

(di Daniele Caroleo) – L’Amsterdamsche Football Club Ajax, nota squadra calcistica dell’Eredivisie olandese, ha recentemente esteso la propria partnership, fino al 2023, con il brand Mercedes-Benz, in qualità di “Official Car Sponsor”, e con la concessionaria Stern, come “Official Car Supplier” L’accordo, che prevede la proroga fino al 2025, consentirà alla squadra intera, allo staff

0
SHARE

Home page