All newsAltri eventiCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SONEPAR ITALIA SI CONFERMA PARTNER DEL NAPOLI CALCIO

Dal 2013 al fianco della squadra partenopea, l’azienda leader della distribuzione di materiale elettrico in Italia rinnova il suo sostegno per la stagione sportiva 2019/20.

Sonepar Italia* è Partner Ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, l’azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico ha rinnovato oggi il contratto di partnership con la squadra partenopea per la stagione sportiva 2019/20. Sonepar Italia, con i suoi 12 punti vendita nella regione Campania, rappresenta il primo distributore per capillarità sul territorio e contribuisce al risultato nazionale per oltre il 10%. Sonepar Italia fa parte del gruppo internazionale Sonepar, leader mondiale nel settore, ed è presente in Italia con 100 punti vendita, 1500 dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro.

“La Campania è una regione importante per Sonepar Italia, il rapporto con il territorio è forte e il business che si può generare molto interessante – dichiara Sergio Novello, Presidente di Sonepar Italia – . Dal 2013 sponsorizziamo la SSNC Napoli, una partnership che ci regala grande soddisfazione; i nostri clienti installatori sono animati da grande passione per questa squadra che è un’istituzione nel suo territorio e in Italia. L’energia e la vitalità proprie di questo sport sono le stesse che noi impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro al fianco dei nostri clienti”.

Il contratto rinnovato prevede la presenza del logo Sonepar Italia a rotazione sugli impianti Led a bordo campo. Le attività concordate con la società sportiva prevedono inoltre altre attività promozionali e di co-marketing.

*Sonepar Italia S.p.A., azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di materiale elettrico e parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio con una rete capillare di 100 punti vendita e 1.500 dipendenti, con un fatturato 2018 che supera i 600 milioni di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni in Italia. www.sonepar.it 

Previous post

IL TXX NELLA CAPITALE: SUCCESSO PER “ROMA PING PONG FEST”

Next post

FILADELFIA ANNUNCIA LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA FUSION ARENA DEDICATA AGLI ESPORTS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *