Calcio italiano

28 Ott 2019

Inter Fc : con Suning i ricavi sono al top

Ricavi al top per l’Inter nella passata stagione. L’Assemblea degli azionisti di F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha infatti approvato il bilancio dell’esercizio finanziario 2018/2019 con i ricavi che raggiungono i 417 milioni di Euro, più del doppio dei risultati precedenti all’arrivo di Suning. A contribuire all’incremento del fatturato sono i

0
28 Ott 2019

Coca-Cola official partner della Juventus per un intero biennio

Juventus FC ha annunciato l’accordo con il brand a stelle e strisce Coca-Cola, per le prossime 2 stagioni, in qualità di “Official Partner”, sul territorio italiano. Coca-Cola, che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, per esempio come partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA dal 1974 e dal 1988 degli Europei

0
28 Ott 2019

Or Oil top sponsor SPAL per 5 partite di Serie A

Per cinque gare il marchio “Or Oil” (nella foto in primo piano), di proprietà della Orlandi Lubrificanti di Consandolo, sarà presente sulle maglie della SPAL come  jersey-sponsor. Una realtà radicata sul territorio ferrarese, che ha deciso di sostenere il club in questa nuova stagione di Serie A. Gli “spallini” sono

0
28 Ott 2019

Carlo Neri nuovo presidente Ascoli calcio (Serie B)

Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione, che ha provveduto alle nomine del nuovo Presidente, incarico affidato al Consigliere Carlo Neri, del Vice Presidente, figura ricoperta dal Consigliere Vittorio Cimin e di un nuovo membro del CdA nella persona del dott. Massimiliano Mostacchia. Il club bianconero augura

0

Calcio Internazionale

14 Nov 2020

PSV Eindhoven, si rinnova la sponsorship con “Philips”: una storia lunga 107 anni

(di Marco D’Avenia) – Il PSV Eindhoven, squadra della Eredivisie (serie A olandese), ha annunciato, mercoledì scorso, di aver rinnovato la propria partnership con la “Philips“, azienda leader fino al 2011 nel settore dell’elettronica, ora focalizzata sulle nuove tecnologie in campo sanitario. Il contratto prolungherà il rapporto fra le 2 società fino

0
13 Nov 2020

Naldo è il nuovo sponsor della Professional Football League (LPF) e dell’AFA

(di Daniele Caroleo) – La Professional Football League (LPF) e l’Argentine Football Association (AFA) hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Naldo, una delle più importanti catene di elettrodomestici dell’Argentina. L’accordo varrà per tutto l’anno 2021 e l’azienda affiancherà il torneo di Primera Division nella veste di uno degli sponsor principali. Naldo si è consolidata

0
13 Nov 2020

“Man in the Middle” il primo documentario lanciato dalla UEFA sulla vita e le esperienze degli arbitri internazionali

(di Matteo Dionisi) – L’UEFA racconterà uno dei lavori più difficili del mondo da una prospettiva inedita ed esclusiva attraverso un documentario in quattro episodi che mostrerà da vicino cosa serve per diventare un arbitro di UEFA Champions League. Il documentario si chiama “Man in the Middle“, tradotto “l’uomo nel

0
SHARE

Home page