Calcio italiano

20 Ott 2019

Juventus verso il futuro: 300 mln e un nuovo top-player per il tetto del mondo

(di Gregorio Scaglioli) – La Juventus FC ha cercato di colmare il gap con i top club europei attraverso soprattutto l’acquisto di Cristiano Ronaldo e dello stadio di proprietà oltre ad una serie di manovre che stanno trasformando la società in azienda, ora l’idea è quella di un nuovo aumento

0
19 Ott 2019

Milan e Limonta insieme per il 16° anno consecutivo

AC Milan e Limonta Sport S.p.A. annunciano il rinnovo della partnership, per il 16esimo anno consecutivo, anche per la stagione calcistica 2019/20. L’azienda attiva nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale/ibrida per lo sport è certificata dalle più importanti Federazioni internazionali; nel settore calcistico è una delle sette “Fifa Preferred Producer”

0
19 Ott 2019

Sponsor e maglie, un abisso tra le big europee e le italiane

La crescita delle squadre italiane sul palcoscenico europeo negli ultimi anni ha registrato un leggero miglioramento rispetto all’ultimo decennio. Il merito, a dire il vero, è da ascrivere quasi esclusivamente alla Juventus, che ha tenuto alti i colori nazionali, raggiungendo per due volte la finale di Champions. Altri acuti degni

0
17 Ott 2019

Sempre più forte il legame tra FC Inter e la Cina

Inter tra i partner ufficiali della presentazione del nuovo canale WeChat della città di Milano “YESMILANO_official – 探索米兰” che si è svolta oggi a Shanghai presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning. In questa occasione il club è stato tra le eccellenze milanesi che hanno incontrato autorità, aziende e

0

Calcio Internazionale

11 Nov 2020

ULTIMATE SANDWICH CHALLENGE: L’INIZIATIVA LANCIATA DALL’EVERTON FC IN COLLABORAZIONE CON F.LLI BERETTA

(di Daniele Caroleo) – “Ultimate Sandwich Challenge”: è il nome dell’iniziativa di marketing creativo lanciata recentemente dall’Everton Football Club, squadra militante nell’English Premier League (EPL), in collaborazione con il proprio “Official Partner”, F.lli Beretta, azienda attiva nella produzione di salumi e 1° partner tricolore (dal 2018) del club con sede

0
11 Nov 2020

PARTNERSHIP TRA 4+ NUTRITION E P&P SPORT MANAGEMENT

(di Daniele Caroleo) Il brand 4+ Nutrition, attivo nel campo dell’integrazione alimentare per sportivi, e l’agenzia P&P Sport Management, fondata nel 1996 dal procuratore Federico Pastorello con sede nel Principato di Monaco, hanno recentemente sottoscritto un accordo di partnership. L’agenzia P&P Sport Management, con un parco giocatori di primo livello tra i

0
10 Nov 2020

ETIHAD AIRWAYS DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DELL’UAE FOOTBALL ASSOCIATION

(di Daniele Caroleo) – Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dhabi (nella foto una immagine di Etihad Airways sponsor di maglia del Manchester City), ha firmato un accordo pluriennale di partnership con la UAE Football Association (UAE FA). L’importante accordo è stato

0
SHARE

Home page