Calcio italiano

09 Nov 2019

Nuovo stadio di Milano: la giunta dichiara il pubblico interesse ma mette a rischio il progetto

(di Lorenzo Vulpis) – Luci e ombre sul progetto del nuovo stadio di Milano. La realizzazione dell’impianto che sorgerà al posto del Meazza e che ospiterà i match casalinghi di Inter e Milan sembra infatti essere più complessa del previsto. Nelle ultime ore la Giunta comunale di Milano ha emanato

0
06 Nov 2019

Torino FC, firmato accordo di sponsorizzazione con Aldo Bruè

(di Gregorio Scaglioli) – Aldo Bruè diventa «official supplier» del Torino FC per le stagioni 2019/20 e 2020/21, l’accordo prevede la fornitura di scarpe formali e tempo libero alla squadra, la presenza del brand a bordocampo e all’interno dello stadio Olimpico “Grande Torino” durante le partite di Serie A e Coppa

0
06 Nov 2019

MAGLIA BIANCONERA CON PATCH SPECIALE IN OCCASIONE DI UDINESE-SPAL

In occasione di Udinese-Spal, gara che si disputerà domenica 10 novembre alle ore 15, la squadra friulana scenderà in campo con una patch speciale applicato sulla manica sinistra. Questa iniziativa, promossa da CharityStars, è volta a raccogliere fondi per “Udineseper la Vita” Onlus, associazione istituita il 9 maggio 1998 per iniziativa

0
05 Nov 2019

Supercoppa italiana: si torna in Arabia Saudita

La Supercoppa italiana torna per il secondo anno consecutivo in Arabia Saudita. La sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice di Coppa Italia (ovvero Juve e Lazio) si giocherà a Riad il 22 dicembre, alle 17.45 ora italiana. Un anno fa l’evento a marchio Lega calcio fu organizzato nella città di

0

Calcio Internazionale

21 Nov 2020

La “torta” dei ricavi per i 32 club della UEFA Champions League

Partecipare anche ad una sola edizione della Uefa Champions League è sempre un affare per i football club, soprattutto per quelli iscritti alla fase a gironi. Su una stima totale di 3,25 miliardi di euro di ricavi commerciali lordi, la cifra disponibile da distribuire alle squadre partecipanti sarà di 2,55 miliardi di

0
19 Nov 2020

Perché la pandemia non scoraggia gli investitori delle squadre di calcio

(di Alessandro Presta) – Nonostante l’impatto devastante della pandemia sull’ecosistema calcio, gli investitori non sembrano essere scoraggiati e il mercato delle transazioni societarie rimane attivo. Uno studio condotto da KPMG rivela che per il 2020 sono state registrate 20 operazioni, queste rappresentano una frenata rispetto alle 45 del 2019, ma

0
19 Nov 2020

IL ST.PAULI LANCIA LA COLLEZIONE UNBRANDED CON IL MARCHIO DIIY

(di Daniele Caroleo) – Il Fußball-Club St. Pauli von 1910 e.V., società calcistica di Amburgo, partecipante alla Zweite Liga (la seconda divisione tedesca) meglio nota come St.Pauli, ha recentemente lanciato la propria collezione di abbigliamento sportivo con il marchio DIIY, acronimo per il motto “Do It, Improve Yourself“ (testualmente: “fallo, migliora te stesso”). L’operazione viene ufficializzata a

0
SHARE

Home page