Calcio italiano

16 Gen 2020

I top club europei investono sulle App mobile per coinvolgere i fan

Il nuovo trend digitale è l’esplosione delle “app mobile” (applicazioni scaricabili e fruibili attraverso i principali smartphone) nel mondo del calcio. Le nuove abitudini social degli utenti sembrano rendere, per certi versi, ininfluente la distinzione tra “viewer virtuali” e “spettatori dal vivo”. Le esperienze che il tifoso moderno cerca durante

0
15 Gen 2020

SERIE A TIM: RECORD SPETTATORI NEL GIRONE DI ANDATA

La 19ª giornata di Serie A-Tim ha fatto registrare il record di presenze allo stadio per questa stagione con 311.740 appassionati sugli spalti, miglior risultato dei gironi di andata negli ultimi 15 anni. Le partite dell’ultimo turno, infatti, sono state seguite da 31.174 spettatori di media a incontro superando, per

0
14 Gen 2020

Mitsubishi Motors Automobili debutta sulla maglia del Chievo Verona

Mitsubishi Motors Automobili Italia è il nuovo partner ufficiale della squadra A.C. ChievoVerona (club di Serie B) con cui collaborerà a stretto contatto per sostenere insieme progetti e iniziative in grado di facilitare la vicinanza tra la squadra e i suoi sostenitori. E’ la prima volta che Mitsubishi Motors stabilisce una partnership nel

0
14 Gen 2020

Coppa Italia: Azimut prosegue partnership con Cagliari calcio

Prosegue la partnership tra il Cagliari calcio e Azimut: il club rossoblù e il primo gruppo italiano indipendente del risparmio gestito, hanno siglato anche quest’anno un accordo che vedrà il logo Azimut Investimenti sul retro maglia utilizzata per le gare di Coppa Italia. Azimut farà così il suo esordio stagionale

0

Calcio Internazionale

14 Dic 2020

Sorteggi Champions League: per la Juventus c’è il Porto. Atalanta-Real Madrid e incubo Bayern per la Lazio

(di Marco d’Avenia) – I sorteggi per gli ottavi di finale di UEFA Champions League si sono da poco conclusi. L’urna di Nyon ha parlato e per Juventus, Lazio e Atalanta sono già pronti gli accoppiamenti. Non è possibile parlare di un “bilancio” per le italiane in quanto solo i bianconeri

0
13 Dic 2020

Maglia limited edition per il Stevenage FC (Serie B Women): “Burger Queen” è il nuovo sponsor

 (di Marco d’Avenia) – Stevenage FC, squadra di calcio femminile militante in Division One South East (Serie B inglese femminile), ha lanciato lo scorso 8 dicembre un’edizione limitata della propria divisa. Lo sponsor, che è “Burger King”, ora è “Burger Queen” sulla scia dell’iniziativa da parte della catena di fast-food

0
13 Dic 2020

Qatar 2022: scelta la data di inaugurazione per lo stadio di Al Rayyan

(di Marco D’Avenia) – Il 2 dicembre scorso la FIFA ha annunciato sul suo sito ufficiale la data d’inaugurazione per lo stadio di Al Rayyan, municipalità situata nella periferia ovest di Doha. Lo stadio, costruito al posto del vecchio “Ahmed Bin Ali“, verrà inaugurato il 18 dicembre, giornata di festa

0
SHARE

Home page