All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Mitsubishi Motors Automobili debutta sulla maglia del Chievo Verona

Mitsubishi Motors Automobili Italia è il nuovo partner ufficiale della squadra A.C. ChievoVerona (club di Serie B) con cui collaborerà a stretto contatto per sostenere insieme progetti e iniziative in grado di facilitare la vicinanza tra la squadra e i suoi sostenitori. E’ la prima volta che Mitsubishi Motors stabilisce una partnership nel calcio italiano.

L’attivazione dell’accordo prevede che il brand MitsubishiMotors sarà visibile fino al termine del campionato 2019/20 sulle maglie delle divise della Prima squadra come sponsor principale. In occasione di tutte le gare interne della Prima squadra, inoltre, il brand MitsubishiMotors sarà presente visibilmente con il proprio logo sulla pubblicità LED a bordo campo e sulla panchina ospiti, su tutti i materiali di comunicazione, e all’interno dei Centri sportivi Veronello e Bottagisio. Infine, un parco auto composto da alcuni modelli Outlander PHEV ed Eclipse ad uso della squadra verrà messo a disposizione per agevolare spostamenti del management e dei calciatori.

Luca Campedelli, Presidente A.C. ChievoVerona – ha dichiarato: «Siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare la nostra nuova partnership con Mitsubishi, perché è una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive e crede in noi. La nostra comune visione d’impresa ha reso molto semplice la chiusura dell’accordo. Siamo fieri di poter portare il nome di MitsubishiMotors sulle nostre divise».

Clicca qui per vedere il video

 Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di MitsubishiMotors Automobili Italia ha spiegato: «Siamo molto orgogliosi di questa sponsorizzazione che rappresenta per noi il primo ingresso ufficiale nel settore del calcio, un ambito centrale nel nostro Paese e storicamente strategico per l’industry automotive per la sua capacità di creare coinvolgimento, di accorciare le distanze tra marchi, vetture e clienti e di costruire legami emozionali con i potenziali appassionati di auto e di sport. La scelta nello specifico di A.C. ChievoVerona nasce da una forte comunanza di filosofia e valori su cui poggiano sia la squadra sia la nostra azienda, rendendo virtuosa questa partnership che siamo certi permetterà ai sostenitori dell’A.C. ChievoVerona di vivere esperienze e iniziative innovative e coinvolgenti all’insegna della dinamicità e dell’innovazione. Questa decisione si inserisce infatti in una più ampia strategia che stiamo intraprendendo da qualche anno che ci vede impegnati in contesti sportivi che spaziano dall’outdoor fino agli sport di squadra come ad esempio il basket, il surf e ora finalmente il calcio».

Previous post

Il Barcellona per la prima volta in vetta alla “Football Money League” stilata da Deloitte

Next post

Focus Neve: al via il "World Snow Day" 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *