Calcio italiano

27 Ago 2024

La terza maglia della AS Roma (stagione 2024/25) è un omaggio all’era di Campo Testaccio

adidas e AS Roma hanno presentato il kit Third per la stagione 2024/25, che completa il set di maglie dedicate al quartiere di Testaccio, culla del tifo giallorosso. La terza maglia dell’AS Roma chiude il tema legato al quartiere capitolino di Testaccio, già presente nei kit Home e Away, riproponendolo

0
25 Ago 2024

L’FC Südtirol(Serie B) lancia la maglia da trasferta (stagione 2024/25). Il Duomo di Bolzano ispira la nuova divisa

L’FC Südtirol (leader provvisorio in Serie B dopo appena due giornate) ha svelato nei giorni scorsi la nuova maglia away “City”, pronta a debuttare nelle partite di Serie B lontano dal Druso. Una divisa inedita nello stile che celebra in modo raffinato la città di Bolzano: la maglia away si

0
24 Ago 2024

L’Inter supera il Milan sul terreno delle sponsorizzazioni di maglia. Ufficializzato lo sleeve cinese Gate.io

Il mercato delle sponsorizzazioni di maglia delle Serie A continua a crescere, di giornata in giornata, grazie all’arrivo di due nuovi sleeve sponsor: i salumi Bechèr (sulle maniche del Venezia FC) e l’exchange cryptocurrency cinese Gate.io (su quelle dei calciatori dell’Inter, campione d’Italia). In totale si sale a 195,75 milioni

0
24 Ago 2024

Marketing: Allianz Fantini è Official Partner del Cesena FC

L’agenzia assicurativa, che dal 1990 rappresenta la compagnia tedesca, affiancherà il club bianconero (neo promosso in Serie B) per la sesta stagione consecutiva. Prosegue per la partnership tra il Cesena FC e Allianz Fantini. Al fianco del “Cavalluccio” dal campionato di Serie C 2019/20, l’agenzia assicurativa ha accompagnato il club

0

Calcio Internazionale

09 Set 2024

Co-branding AC Milan-New York Yankees nel segno del lifestyle giovanile e internazionale

Ispirate dall’intersezione tra moda e passione sportiva, due delle squadre più iconiche e amate al mondo, AC Milan e New York Yankees, hanno lanciato l’esclusiva collezione lifestyle ACM x New York Yankees, che include outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. I due brand sono riconosciuti in tutto il mondo non solo per

0
07 Set 2024

Colori e simboli del territorio nelle nuove maglie delle nazionali di calcio armene

Macron e la Federcalcio dell’Armenia  hanno presentato i nuovi kit che verranno indossati dalle nazionali armene nel corso della prossima stagione agonistica. A contraddistinguere il nuovo game set sono i colori, i simboli e il territorio che la Nazionale armena rappresenta e che contengono un preciso messaggio di sostenibilità e

0
06 Set 2024

LaLiga: SportyBet nuovo regional partner in Africa

SportyBet entra ufficialmente nella “famiglia” dei regional partner della Liga spagnola con un accordo di natura pluriennale. Dal lancio nel 2018, SportyBet, importante betting company, ha iniziato ad operare in diversi territori africani, tra cui Nigeria (dove c’è un importante branch), Ghana, Tanzania e Uganda. La società di scommesse online

0
SHARE

Home page