Calcio italiano

22 Apr 2020

AS Roma e SS Lazio insieme in un derby speciale contro il Covid-19

Domenica 26 aprile 2020, alle ore 15.00, le tifoserie della LAZIO e della ROMA giocheranno una partita virtuale dove a vincere sarà la solidarietà. – Il derby sarà visibile al link WWW.TUTTICONTROCOVID.IT Domenica 26 aprile andrà in onda il primo match calcistico virtuale dove a giocare non saranno avatar di calciatori

0
22 Apr 2020

LA “STRATEGIA” DE LAURENTIIS(NAPOLI) DA’ I SUOI FRUTTI 142 MILIONI PER AFFRONTARE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

(di Thomas Gaddo) – Aurelio De Laurentiis (presidente dell’SSC Napoli) può permettersi di guardare al futuro con più tranquillità, grazie ai 142 milioni di euro di utili messi da parte nel corso della sua attenta gestione (secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica). I tanto criticati,” Scudetti del bilancio” (bilanci

0
21 Apr 2020

I commercialisti di AICAS “studiano” l’azienda sport ai tempi del Covid-19 

#Azienda sport: riflessioni ai tempi del Covid.19 ,  è il titolo del workshop organizzato dall’Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport (AICAS). L’evento , in diretta Facebook sulla pagina AICAS, sarà articolato in due giornate. La prima si svolgerà giovedi 23 aprile (ore 17,30-19) con tematica di riferimento “Il business continuity e nuovo

0
20 Apr 2020

Spadafora (MinSport): Al momento non vedo ripresa calcio…

“Al momento non do per certo né laripresa degli allenamenti il 4 maggio né del campionato” – lo ha dichiarato al Tg2 il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora. “Lo sport non è solo il calcio e non solo la Serie A. Quest’ultima è una industria economica, ci concentriamo anche

0

Calcio Internazionale

18 Feb 2021

L’UDINESE AL BUSINESS OF FOOTBALL DEL FINANCIAL TIMES    

L’Udinese e la Dacia Arena si confermano centrali sui massimi palcoscenici internazionali. Nell’ambito del “Financial Times Business of Football Summit”, infatti, il club e il suo stadio gioiello si sono riaffermati come modello all’avanguardia per le strategie innovative adottate per rilanciare con successo partnership di livello nazionale e internazionale anche in

0
17 Feb 2021

Beko e Barcellona rinnovano la partnership per le divise da allenamento

(di Federico Navarro) – Il club catalano ha prolungato l’accordo con l‘azienda produttrice di elettrodomestici turca per la stagione 2021-2022. Anche se manca ancora l’ufficialità da parte del club, Sportbusiness conferma da fonti interne all’azienda che il contratto (che sarebbe scaduto al termine di questa stagione) è stato rinnovato per un

0
16 Feb 2021

Amazon diventa partner della Nazionale di calcio portoghese

(di Federico Navarro) – Il colosso mondiale dell’e-commerce ha annunciato l’accordo con la FPF (la Federcalcio portoghese), che permetterà di acquistare il merchandising ufficiale della nazionale direttamente dal sito di Amazon. Sulla piattaforma sono già disponibili i prodotti ufficiali di AS Monaco, Udinese, Bayern Monaco, FC Inter, Juventus FC, SSC Napoli,

0
SHARE

Home page