Calcio italiano

07 Set 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente

Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,

0
06 Set 2024

Marketing: LeoVegas.news al fianco dell’Atalanta BC (Serie A) come “top sponsor”

Continua il sodalizio iniziato nel 2021 tra LeoVegas.News e l’Atalanta Bergamasca Calcio: prima come Digital Content Partner e oggi in qualità di Top Sponsor per la stagione 2024-2025. Dopo da una stagione straordinaria con il quarto posto in Serie A e la vittoria della coppa, la Dea punta a consolidare

0
05 Set 2024

Marketing: Milan e Inter in esclusiva su eFootball (Konami)

Il brand Konami ha annunciato “che la stagione 2024-25 vedrà la completa esclusività per due dei più grandi club calcistici italiani: AC Milan e FC Inter. eFootball sarà l’unico videogioco di simulazione calcistica a presentare il marchio dei due club portando avanti le già avviate collaborazioni, che vedono Konami anche

0
05 Set 2024

Il Milan firma una nuova partnership con il marchio ASUS

AC Milan ha annuniato una nuova partnership con ASUS, che diventa Official Computer Hardware Partner di AC Milan per l’Italia a partire dalla stagione in corso. La partnership testimonia la continua volontà delle due parti di ricercare nuove sfide e rinnovarsi, contemporaneamente affermandosi come standard globale di eccellenza nei rispettivi

0

Calcio Internazionale

20 Set 2024

Marketing: Il Vélez Sarsfield (calcio argentino) vestirà Macron

Macron sbarca nella Primera División argentina come nuovo sponsor tecnico di uno storico club, il Vélez Sarsfield. L’azienda italiana e il club di Liniers (barrio di Buenos Aires) hanno annunciato l’accordo di partnership che porterà i biancazzurri ad indossare i capi tecnici Macron e abbigliamento personalizzato per la stagione 2025. Il Club Atlético Vélez

0
20 Set 2024

I numeri del calcio “samba”: focus sul futebol brasiliano

(di Davide Pollastri) – Il fatturato operativo complessivo dei club della Série A brasiliana, escludendo gli scambi di giocatori e i ricavi straordinari, ha registrato una traiettoria di crescita del 30% nelle ultime cinque stagioni per raggiungere un record di 1,4 miliardi di euro nel 2023, nonostante l’impatto della pandemia.

0
20 Set 2024

Champions League: sbarca Qatar Airways. Sponsorship “monstre” fino al 2030

E’ ufficiale. Qatar Airways è il nuovo sponsor della Uefa Champions League, sodalizio che durerà fino al 2030 e include i diritti di sponsorizzazione della Supercoppa Ueta, della Uefa Youth League e della Uefa Futsal Champions League. Si stima, secondo i principali media internazionali, che l’investimento a supporto di questa

0
SHARE

Home page