Calcio italiano

14 Set 2024

Starcks.io diventa official partner del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale attiva in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà “Official Partner“ dei “ducali” e l’accordo con il club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà

0
13 Set 2024

LeoVegas.news diventa top partner dell’U.S. Salernitana (Serie B)

L’U.S. Salernitana 1919, quest’anno in Serie B, ha ufficializzato la firma di un accordo con LeoVegas.News che diventa “Top Partner”. LeoVegas.News dedicherà esperienze esclusive per i fan per renderli ancora più partecipi e coprotagonisti di questa importante stagione (per esempio walkabout, biglietti con hospitality, maglie autografate, contenuti e iniziative dedicate al territorio).

0
13 Set 2024

Acqua Sorgesana è il nuovo back shirt sponsor della SSC Napoli (Serie A)

SSC Napoli e SGAM Spa hanno annunciato che Acqua Sorgesana sarà il nuovo “Back-of-Shirt Partner” del club azzurro per le prossime tre stagioni sportive. La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del 2005 e si è sviluppata su diciannove delle venti stagioni di gestione del Presidente De Laurentiis,

0
12 Set 2024

Red Bull sarà il nuovo Official Energy Drink partner della squadra granata

Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà “Official Energy Drink partner” del Torino FC (Serie A) per la stagione 2024/25. La partnership porterà novità importanti in seno al club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento

0

Calcio Internazionale

01 Ott 2024

Nuova Champions League: la UEFA prevede ricavi in aumento del 37,5%

(di Davide Pollastri) – Come ormai reso pubblico da tempo, il nuovo formato della UEFA Champions League, partito lo scorso 17 settembre, prevede più squadre partecipanti, aumentate da 32 a 36, e più partite, salite da 125 a 189, con la vecchia fase a gruppi sostituita da 8 giornate che

0
26 Set 2024

Marketing: Snipes si lega per 3 anni al retro maglia del PSG (Ligue1). Budget superiore ai 15 milioni di euro

(di Lorernzo Vulpis) – Per 3 anni, con un investimento stimato di oltre 15 milioni di euro, Snipes, brand lanciato in Germania (Essen) nel 1998 (oggi presente su scala mondiale), sarà il nuovo back jersey sponsor (nella foto in primo piano) del Paris-Saint-Germain (top club di Ligue1). E’ stato annunciato,

0
25 Set 2024

San Siro non ospiterà finale UEFA Champions League 2027. L’Italia si muove per Roma, ma la “figuraccia” resta

E’ ufficiale. Milano non ospiterà la finale di UEFA Champions League 2027. Lo ha reso noto la Uefa in una nota al termine della riunione del Comitato Esecutivo della UEFA a Praga. “Poiché il Comune di Milano non poteva garantire che lo stadio San Siro (nella foto in primo piano

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page