Calcio italiano

04 Set 2020

La programmazione di Sky in vista della prossima stagione della Serie A (2020/21)

Dal 19 settembre, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live. In esclusiva su

0
04 Set 2020

Joma, sponsor tecnico dell’ATALANTA BC, presenta le maglie gioco della stagione 2020/2021

La nuova collezione realizzata da Joma per l’Atalanta BC è stata sviluppata utilizzando i segni distintivi del passato, del presente e del futuro del club: lo storico logo della DEA che corre, i colori nero e azzurro e il profilo esterno della nuova Curva Nord del Gewiss stadium. La prima

0
02 Set 2020

Pescara calcio: svelate le nuove divise Erreà per la stagione 2020/21

Una semplicità molto ricercata caratterizza le nuove maglie della “Delfino Pescara 1936″ (club di Serie B) proposte da Erreà con la voglia di innovare i modelli, la grafica e gli spunti stilistici in vista del prossimo campionato. Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno

0
02 Set 2020

Serie A: si riparte con il calendario. Subito alla 1a giornata Juventus vs Sampdoria

La Lega calcio Serie A riparte dal calendario. Sono state svelate infatti le 38 giornate della stagione 2020/21. Presentazione negli studi di Sky, ma con folto seguito sui canali social della Lega. La Serie A parte il 19 settembre con la prima giornata che prevede Benevento-Inter (posticipata), Fiorentina-Torino, Genoa-Crotone, Juventus-Sampdoria, Lazio-Atalanta

0

Calcio Internazionale

09 Giu 2021

Helbiz Media spacca il mercato dei diritti audiovisivi. Si lega alla Serie BKT per 3 anni (acquisendo i diritti OTT)

Helbiz Media ha annunciato di avere acquisito i diritti OTT del Campionato di Serie B BKT per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del

0
09 Giu 2021

PREMIER LEAGUE: BK8 SPORTS NUOVO SPONSOR DI MAGLIA DEL NORWICH CITY

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Norwich City, squadra di calcio inglese appena promossa in Premier League, la massima serie calcistica inglese, ha nominato l’operatore di scommesse asiatico BK8 Sports come nuovo partner principale per la stagione 2021/22. Oltre ad essere sponsor di maglia per il Norwich City Football Club,

0
09 Giu 2021

Cresce la presenza dei club italiani in Asia. Marketing leva per la internazionalizzazione dei brand

Anche se con un pò di ritardo i club di calcio italiani iniziano a guardare, con interesse, ai mercati esteri (a partire dall’Asia), dove è crescente la passione per il calcio (soprattutto quello europeo). L’obiettivo è generare nuove fonti di ricavi per provare a ripartire di slancio in vista della

0
SHARE

Home page