Calcio italiano

22 Ott 2020

UEFA, annunciata la partnership con “Vivo”: accordo per Euro 2020 e 2024

(di Marco D’Avenia) – Il sito ufficiale della UEFA (massimo organo del calcio europeo) ha annunciato nella giornata di ieri di aver raggiunto un accordodi sponsorship con “Vivo”, azienda cinese che opera nella progettazione e della produzione di smartphone e accessori tecnologici. Il contratto coprirà le prossime edizioni dei campionati europei per

0
22 Ott 2020

#Ambition, la Reggina 1914 svela la terza maglia. Edizione limitata al prezzo di 100 euro

(di Matteo Dionisi) – La Reggina 1914, neo promossa in Serie B, ha svelato l’ultima delle maglie ufficiali della stagione 2020/21. La terza è disponibile da ieri mattina, quando la società l’ha presentata al pubblico nello store di piazza Duomo e sullo shop online (inserendo a catalogo 40 pezzi, in

0
21 Ott 2020

L’Italia? Un paese guidato da idee vecchie e da visioni di scenario ancora più obsolete. Nel frattempo in Cina…

(di Marcel Vulpis) – Si parla tanto, da diverso tempo, di “experience” in tutte le salse (forse anche un po’ abusandone): dallo shopping, al turismo, fino all’amato e popolare calcio, da vivere a 360 gradi negli stadi (così amano raccontare alcuni “guru” del digital nostrano). Addetti ai lavori che ci

0
21 Ott 2020

Ceat rinnova per due anni con il Torino FC. Sarà l’officiai tyre partner dei granata

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un accordo con CEAT Limited – uno dei principali produttori di pneumatici in India – e il club granata per le stagioni 2020/21 e 2021/22. Con questa partnership CEAT continuerà a essere

0

Calcio Internazionale

01 Lug 2021

Il social broker eToro nuovo main sponsor dell’AS Monaco

(di Guido Paolo De Felice) – Si rafforza il legame tra la multinazionale israeliana di social trading e brokeraggio multiasset eToro e il club calcistico del Principato di Monaco, l’AS Monaco, società che disputa il massimo campionato calcistico francese. In base all’accordo pluriennale sottoscritto negli ultimi giorni, eToro diventa così

0
30 Giu 2021

MEDIASET E TIM: AL VIA L’ACCORDO PER DISTRIBUIRE SU TIMVISION MEDIASET INFINITY 

L’App di Mediaset va così ad arricchire la Tv di TIM con film, serie Tv e le partite di UEFA Champions League La collaborazione sarà attiva dal primo luglio e avrà una durata di tre anni   Mediaset e TIM comunicano di aver firmato un accordo pluriennale per la distribuzione

0
30 Giu 2021

Maglia speciale Macron per i 130 anni del Club Brugge (campione del Belgio)

Una stagione esaltante si è appena conclusa con il 17° titolo di campioni del Belgio (il quarto negli ultimi sei anni) e il Club Brugge pensa già alla prossima stagione. Lo fa a partire dalla nuova maglia ‘Home’ che ha ufficialmente presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore

0
SHARE

Home page