All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventihome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il social broker eToro nuovo main sponsor dell’AS Monaco

(di Guido Paolo De Felice) – Si rafforza il legame tra la multinazionale israeliana di social trading e brokeraggio multiasset eToro e il club calcistico del Principato di Monaco, l’AS Monaco, società che disputa il massimo campionato calcistico francese.

In base all’accordo pluriennale sottoscritto negli ultimi giorni, eToro diventa così il nuovo sponsor principale che marchierà le maglie da gioco dei monegaschi durante le partite che saranno giocate nelle competizioni nazionali.

La multinazionale israeliana si sostituisce, così, allo sponsor di lungo corso Fedcom, società specializzata nel commercio di fertilizzanti, che per oltre 25 anni è stato il main sponsor e che ora assumerà il ruolo di Legacy Partner del club, restando, tuttavia, sponsor principale sulle maglie durante le partite che vedranno il Monaco impegnato in Champions League.

La partnership tra la eToro ed il Monaco è iniziata la scorsa estate, prevedendo non solo la presenza del marchio sul retro della maglia da gioco, ma anche altre risorse quali sponsorizzazioni attraverso la segnaletica a LED, la presenza sui pannelli che fanno da sfondo alle interviste dei calciatori e, inoltre, la presenza come sponsor di manica della maglia del team eSports. Vista la reciproca soddisfazione ottenuta da questo primo accordo, eToro si è così decisa a rafforzare questa sponsorship, portando il proprio contributo, e la propria visibilità, ad un livello successivo.

Oleg Petrov, Deputy CEO dell’AS Monaco ha dichiarato: “Siamo molto lieti che un anno dopo l’inizio della nostra collaborazione, eToro sia diventato il main partner ufficiale dell’AS Monaco. Questa è un’opportunità per rafforzare il legame con un’azienda che, come noi, pone lo sviluppo, la competitività e l’innovazione al centro dei propri progetti. L’evoluzione della partnership dimostra anche quanto sia affascinante ed attrattiva la nostra squadra. Insieme speriamo di vivere una stagione ricca di emozioni”.

Valérie Kalifa, direttore marketing per la Francia di eToro, ha aggiunto: “La visione di eToro è quella di aprire i mercati finanziari a tutti e, in quest’ottica, vediamo questa partnership come un’opportunità per poter raggiungere i tifosi della squadra e far sì che sempre più persone si avvicinino consapevolmente al mondo degli investimenti“.

Previous post

Macron si lega alla Nazionale canadese di rugby

Next post

Nike e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale della Serie A TIM 2021-2022: Nike Flight Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *