Calcio italiano

27 Set 2024

Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)

U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza

0
26 Set 2024

Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa

Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta

0
26 Set 2024

AC Milan: Grenade nuovo official protein bar e regional partner per l’Italia

AC Milan ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Grenade, il brand attivo nel mondo delle barrette proteiche già presente in oltre 80 Paesi nel mondo, che entrerà nella famiglia rossonera come Official Protein Bar Partner e Regional Partner per l’Italia. Con l’avvio di questa partnership, viene introdotto anche

0
26 Set 2024

Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)

Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero. La Molisana non

0

Calcio Internazionale

29 Ott 2024

L’Equipe TV acquisisce per 2 stagioni (fino al 2026) i diritti di 2 match della Serie A italiana

L’Equipe, emittente tv di proprietà dell’omonimo giornale sportivo francese, ha acquisito parte dei diritti televisivi per la distribuzione in Francia della Serie A italiana. Un’operazione biennale che scadrà al termine della stagione 2026. In concomitanza con ogni giornata di campionato verranno trasmessi due match. Si comincia stasera alle 20:45 con

0
26 Ott 2024

Content Arena sceglie HiWay Media per il lancio della sua piattaforma di marketplace per i diritti audiovisivi sulle scommesse sportive

Content Arena, un marketplace online completamente automatizzato per la compravendita di diritti sportivi, ha scelto HiWay Media per lanciare un servizio dedicato allo streaming per le scommesse e all`integrazione video. Il nuovo progetto mira a diversificare il settore creando e sfruttando opportunità di monetizzazione finora inesplorate e inaccessibili, a vantaggio

0
25 Ott 2024

Marketing: Flix nuovo partner della UEFA Europa League e Conference League

Flix, l’operatore globale della mobilità tech, ha annunciato la partnership ufficiale con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League per le prossime 3 stagioni, dal 2024 al 2027. Come partner ufficiale della UEFA per le due competizioni, Flix supporterà sia la passione di chi ama il calcio sia

0
SHARE

Home page