Calcio italiano

25 Feb 2021

Udinese calcio e Infront sperimentano alla Dacia Arena una soluzione tecnologica per la riapertura in sicurezza degli stadi

Udinese Calcio, pioniere nell’innovazione tecnologica e nell’uso della Dacia Arena come impianto moderno vivo 365 giorni all’anno, ha deciso di adottare, insieme al suo advisor Infront, un innovativo dispositivo tecnologico, ideato dal gruppo “Be Shaping The Future”, per monitorare il rispetto delle norme e dei protocolli anti Covid al fine

0
24 Feb 2021

Nasce SponsorSim: ora la realtà aumentata è dalla parte della sponsorizzazione sportiva

In un momento in cui progresso tecnologico e soluzioni su misura sono sempre più centrali nel mondo del marketing e della comunicazione, Visiva Adv e RTR Sports uniscono le proprie forze per creare un’innovativa piattaforma live di sponsorship pitching: nasce così SponsorSim. Pensata originariamente per le discipline a due ruote,

0
23 Feb 2021

Spray for Life” official supplier dell’A.C. ChievoVerona per dispositivi Anti-Covid

Con l’obiettivo di garantire la maggior sicurezza possibile allo staff agonistico e tecnico, dipendenti, collaboratori ed atleti, l’AC ChievoVerona comunica di aver attivato una collaborazione con Spray for Life srl per dotare le proprie strutture dei dispositivi anti-contagio dell’azienda veneta. Spray for Life srl è la start up degli innovativi covid-detector che dal lockdown ad oggi hanno ottenuto riscontri estremamente favorevoli in relazione alla loro efficacia, attestata dal prof. dott. Giorgio Palù, professore

0
23 Feb 2021

BEKIND È NUOVO PARTNER DI eSERIE A TIM | FIFA21 CHE ISTITUISCE IL PREMIO FAIR-PLAY

BeKind è il nuovo “official partner” della eSerie A TIM | FIFA21. Grazie all’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, BeKind (snacks) e i suoi prodotti avranno un ruolo importante all’interno della competizione, veicolo attraverso cui il brand punta a far conoscere le proprie barrette ad un pubblico

0

Calcio Internazionale

10 Ott 2021

Come anticipato da Sporteconomy nell’aprile 2020 il Newcastle United parlerà saudita. Venduto a fondi arabi per 370 milioni di euro

Si chiude quasi a distanza di quasi due anni l’anticipazione che aveva dato l’agenzia Sporteconomy nell’aprile del 2020. Ad oggi la quarta notizia più letta (nella barra delle news “popular” del nostro sistema editoriale). Uno scoop che si concretizza a distanza di circa 18 anni dalla pubblicazione di quella news.

0
08 Ott 2021

ASIABET33 DIVENTA OFFICIAL ASIAN BETTING PARTNER DEL FULHAM FC 

(di Fabio Sesti) – Il Fulham FC, club calcistico inglese che milita attualmente nell’EFL Championship (seconda serie inglese), ha annunciato “Asiabet33″, piattaforma di scommesse e intrattenimento, come “official Asian betting partner” fino al termine della stagione 2021/22. Fondata nel 2017, Asiabet33 opera attraverso le sue filiali in Malesia, Singapore, Thailandia,

0
06 Ott 2021

SECONDO VERDICT LE CRIPTOVALUTE CONQUISTANO IL CALCIO, MA NON TUTTI I TIFOSI 

(di Fabio Sesti) – Verdict, media online inglese di notizie e approfondimenti in materia di business e nuove tecnologie, ha analizzato in collaborazione con GlobalData PLC (società di consulenza e analisi dati di cui Verdict fa parte) il crescente utilizzo delle criptovalute nel calcio. I maggiori club di calcio europei,

0
SHARE

Home page