Calcio italiano

27 Giu 2005

Calcio – Parma: un “successo” la pubblicità sul Financial Times

Ai primi di gennaio una pubblicità sul Financial Times (idea del commissario straordinario Enrico Bondi), aveva dato inizio alla ricerca di un acquirente per il Parma calcio.Dopo alcune deludenti trattative, negli ultimi giorni l’unica seria trattativa sembrerebbe quella avviata dalla società svizzera Ticinohosting, azienda informatica con sede a Lugano, di

0
27 Giu 2005

Calcio – Restyling grafico per le nuove maglie del Barça

Presentate ieri al Camp Nou le nuove maglie della stagione 2005/6 del Barcellona F.c. La Nike, kit supplier ufficiale dei catalani, ha rivisitato graficamente, oltre che cromaticamente le maglie di gara.La prima mantiene il classico abbinamento blaugrana, ma, per la prima volta nella storia del team, i pantaloncini non saranno

0
26 Giu 2005

Calcio – Dalla celebrità di Beckham crescono i profitti del Real Madrid

Il Real Madrid può davvero dire che i soldi spesi per l’acquisto del fuoriclasse inglese David Beckham, sono stati spesi bene. Se si tiene conto infatti dell’apporto finanziario che il nome Beckham ha dato in questi due anni di permanenza al club delle merengues, la spesa iniziale e gli stipendi

0
25 Giu 2005

Media – Vittoria Rai sul fronte “terrestre” dei diritti tv Champions

La Rai torna ad essere protagonista nel calcio che conta. E lo fa con diritti “in chiaro” e gratuiti della Champions League (massima competizione europea per club/gestita direttamente dall’Uefa). Pagherà per i prossimi 3 anni circa 55 mln di euro. Ogni mercoledì verrà trasmessa una gara (su base stagionale saranno

0

Calcio Internazionale

04 Giu 2007

Calcio – In Spagna maglie del Real con il logo “E-On”

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, il Real Madrid, ai primi posti della classifica della Liga, sarebbe in dirittura d’arrivo per la chiusura della jersey-sponsorship. La lotta sembrerebbe ristretta a due marchi di profilo internazionale: E-On (energia) e Bwin.com (scommesse sportive). L’offerta della casa austriaca di betting è vicina ai 21

0
04 Giu 2007

Calcio – Barcellona: IEC per il coordinamento tv internazionale

La IEC, società di marketing televisivo, è la company che curerà il coordinamento tv del tour 2007 che il Barcellona effettuerà in Estremo oriente quest’anno. IEC già nel 2004 e nel 2005 si era occupata della distribuzione internazionale dei diritti tv delle esibizioni del club catalano. Il club di Laporta giocherà tre

0
04 Giu 2007

Sport&Sociale – Zidane testimonial per Right to Play con Adidas

Zinedine Zidane, ex stella del Real Madrid e della Juventus, è il nuovo testimonial di Right To Play, l’organizzazione umanitaria internazionale che finanzia progetti rivolti ai bambini nel mondo.   L’iniziativa promossa da Adidas mira a dare ai bambini la possibilità di giocare e divertirsi, nonostante le difficoltà della vita. Il logo

0
SHARE

Home page