Calcio italiano

01 Lug 2005

Calcio – A Mediaset i diritti della Champions

Sarà Mediaset a trasmettere tutte le partite di Champions League per le stagioni dal 2006 al 2009 in esclusiva sul digitale terrestre.Lo ha comunicato una nota della società.

0
01 Lug 2005

Calcio – Espanyol-Pepsi: trattative per i “naming rights” dello stadio

Lo stadio Cornellà-El Prat potrebbe chiamarsi  “Pepsi Estadion”, qualora la trattativa tra la squadra catalana e la multinazionale americana andasse a buon fine. Se ci sarà fumata bianca nella negoziazione, non è escluso che il brand americano diventi anche lo sponsor di maglia, prendendo dell’attuale main sponsor, Gruppo Terradellas.L’Espanyol sta

0
30 Giu 2005

Calcio – Maglia A.s.Roma…più dubbi che certezze

L’A.s. Roma potrebbe decidere, nelle prossime ore, di far realizzare alla Diadora una nuova jersey senza sponsor (fonte: Il Messaggero). Ci sarebbe, infatti, in atto un braccio di ferro tra il club capitolino e la Mazda (il cui contratto di sponsorizzazione è scaduto proprio ieri).La casa automobilistica nipponica ha interesse

0
30 Giu 2005

Calcio – I Clubs della BundesLiga chiedono innovazioni per tornare competitivi

Il calcio tedesco deve ottenere dalle emittenti televisive un sostegno maggiore ai clubs della Bundesliga. E’ il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, a tornare sulla necessità che i diritti tv della BundesLiga siano fonte di maggior ricavo per le squadre tedesche, che non possono, nelle attuali condizioni, concorrere con i più

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2007

Calcio&Gossip – Oviesse guadagna in visibilità grazie agli azzurri

Operazione di visibilità a sorpresa a marchio Oviesse in occasione del match degli azzurri con le Far Oer. Pochi addetti ai lavori avranno notato che la panchina di Donadoni (c.t. dell’Italia) era personalizzata dallo sponsor Oviesse (catena di abbigliamento). La particolarità di questa operazione è che lo spender non è partner

0
05 Giu 2007

Calcio – “A caccia” della Grande Muraglia Cinese

Per anni i club europei non sono riusciti a trarre particolare beneficio economico dal mercato cinese, ora si inizia ad intravedere la possibilità di un cambio di rotta. ManUtd, AC Milan, Arsenal e altri  tra i piu’ importanti club europei sono andati dagli inizi degli anni novanta alla ricerca di

0
05 Giu 2007

Calcio -Anche la MLS su YouTube

Il “soccer” americano sbarca su YouTube. La Major League Soccer (MLS) ha raggiunto un accordo con il portale video YouTube per la creazione di un canale dedicato al soccer statunitense. I video delle partite della MLS potranno essere visibili sul canale multimediale appena 24 ore dopo la loro trasmissione originale.

0
SHARE

Home page