Calcio italiano

30 Giu 2005

Calcio – Maglia A.s.Roma…più dubbi che certezze

L’A.s. Roma potrebbe decidere, nelle prossime ore, di far realizzare alla Diadora una nuova jersey senza sponsor (fonte: Il Messaggero). Ci sarebbe, infatti, in atto un braccio di ferro tra il club capitolino e la Mazda (il cui contratto di sponsorizzazione è scaduto proprio ieri).La casa automobilistica nipponica ha interesse

0
30 Giu 2005

Calcio – I Clubs della BundesLiga chiedono innovazioni per tornare competitivi

Il calcio tedesco deve ottenere dalle emittenti televisive un sostegno maggiore ai clubs della Bundesliga. E’ il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, a tornare sulla necessità che i diritti tv della BundesLiga siano fonte di maggior ricavo per le squadre tedesche, che non possono, nelle attuali condizioni, concorrere con i più

0
30 Giu 2005

Calcio – Nasce “AZ”, l’associazione giallorossa marketing oriented

I tifosi della A.s. Roma iniziano a muoversi in ottica marketing. Da pochi giorni è nato “AZ Roma Club” (Ass. dei club azionisti sostenitori della Roma). La nuova realtà associativa riunisce i principali club giallorossi in un progetto a 360°. AZ, infatti, vuole supportare economicamente la società capitolina con una

0
29 Giu 2005

Calcio – Inter F.c. … prima in Cina per numero di supporter

L’Inter è la squadra con il maggior numero di fan nella Repubblica popolare della Cina. Lo rivela il portale “Calciomercato.com”. Da un sondaggio organizzato fra i tifosi di calcio dai tre più importanti media cinesi (il canale statale CCTV, il settimanale “Sports Weekly” e il sito Sina.com) emerge la leadership

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2007

Calcio – American Express official sponsor del Sydney Fc

American Express è il nuovo official sponsor del Sydney FC, club della prima divisione australiana.   La squadra, campione d’Asia in carica (vincitrice della Champions League oceanica) ha preso parte al Mondiale per club, classificandosi al 5° posto.      

0
04 Giu 2007

Calcio – Casillas supportato da “La Caixa”

E’ il gruppo bancario “La Caixa” il nuovo sponsor personale di Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale iberica. L’istituto di credito l’ha scelto per i suoi meriti in ambito sportivo. Casillas punta a diventare il portiere con il maggior numero di presenze con la Federcalcio iberica. Casillas

0
04 Giu 2007

Calcio – In Spagna maglie del Real con il logo “E-On”

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, il Real Madrid, ai primi posti della classifica della Liga, sarebbe in dirittura d’arrivo per la chiusura della jersey-sponsorship. La lotta sembrerebbe ristretta a due marchi di profilo internazionale: E-On (energia) e Bwin.com (scommesse sportive). L’offerta della casa austriaca di betting è vicina ai 21

0
SHARE

Home page