Calcio italiano

03 Lug 2005

Calcio – Champions in digitale su Mediaset

Come anticipato venerdi pomeriggio da una nota della stessa azienda, ripresa da SportEconomy.it, Mediaset si è assicurata in esclusiva i diritti per il digitale terrestre di tutte le partite di Champions League per il triennio 2006-09.I diritti per la pay tv restano a Sky mentre la Rai avrà una partita

0
03 Lug 2005

Eventi – (7) “Sport&Spot”: i premi del 1° Festival della Comunicazione Sportiva

La comunicazione creativa, la capacità di trasmettere in modo inedito e sempre più raffinato i contenuti dello sport è stata premiata da “SportandSpot”, il primo Festival della Comunicazione sportiva in corso a Lignano. Dan Peterson, Pepsi, il Giro d’Italia, Gatorade, sono solo alcuni dei protagonisti saliti sul palco della rassegna,

0
03 Lug 2005

Calcio – Una Reggina “made in Calabria”

Come anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy.it, la Reggina calcio si presenterà nella prossima stagione sportiva (2005/6) con tre marchi di matrice “calabrese”: Gicos, Stocco&Stocco e Onze (marchio di abbigliamento di proprietà della Sport Point).L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa all’hotel Hilton di Malta (dove è stato organizzato

0
02 Lug 2005

Calcio – La Fifa prosegue gli incontri con i suoi sponsor

Dopo l’annuncio della Philips Electronics di non rinnovare la sua partnership con la Fifa, al termine dei mondiali di Germania 2006, l’organo di governo del calcio mondiale, ha ripreso i suoi colloqui con gli attuali sponsor e con nuovi potenziali aziende interessate ad entrare nel portfolio della Federazione Internazionale.Se da un

0

Calcio Internazionale

06 Giu 2007

Sport&Sociale – Cresce il team Fifa per Sos Children’s Villages

Il centrocampista della Svizzera e del Bayer Leverkusen Tranquillo Barnetta è stato nominato ambasciatore del progetto “FIFA for SOS Children’s Villages“, che ogni anno dà casa a 60 mila bambini in 132 paesi diversi.   Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=61632

0
06 Giu 2007

Aziende – Partnership Nike-Silver Star per la realizzazione dei palloni

Cambia la manifattura dei palloni Nike, realizzati in Pakistan. Il marchio americano, dopo aver rescisso il contratto con la Saga Sports, il suo principale fornitore pakistano di palloni cuciti a mano, ha trovato un nuovo fornitore, la Silver Star Group, con sede sempre a Sialkot.   Il marchio, da sempre attento

0
06 Giu 2007

Sport&Spot – EnBw sceglie Kaiser “Franz”

Energie Baden-Württemberg AG (EnBW), jersey-sponsor dello Stoccarda F.c. (neo campione della Bundesliga1), ha scelto Franz Beckenbauer (indimenticato campione della Germania “iridata”) come volto pubblicitario. Prevista un campagna multi-soggetto a partire da settembre.

0
SHARE

Home page