Serie A - Serie B

Calcio – Espanyol-Pepsi: trattative per i “naming rights” dello stadio

Lo stadio Cornellà-El Prat potrebbe chiamarsi  “Pepsi Estadion”, qualora la trattativa tra la squadra catalana e la multinazionale americana andasse a buon fine.

Se ci sarà fumata bianca nella negoziazione, non è escluso che il brand americano diventi anche lo sponsor di maglia, prendendo dell’attuale main sponsor, Gruppo Terradellas.

L’Espanyol sta spingendo per arrivare a sottoscrivere un accordo decennale (2007-2017) con la Pepsi, nodi  da sciogliere restano, però, sulla cifra dell’operazione commerciale.

Il “PEPSI Estadio” sarebbe il primo caso, in Spagna, in cui uno stadio prende il nome dell’azienda sponsor. (L.C.)

Previous post

Polo - Il torneo "Audi Gold Cup Città di Roma" si avvia al termine

Next post

Eventi - (1)"Sport&Spot": l'intervento dell'assessore Roberto Antonaz

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *