Serie A - Serie B

Calcio – Una Reggina “made in Calabria”

Come anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy.it, la Reggina calcio si presenterà nella prossima stagione sportiva (2005/6) con tre marchi di matrice “calabrese”: Gicos, Stocco&Stocco e Onze (marchio di abbigliamento di proprietà della Sport Point).

L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa all’hotel Hilton di Malta (dove è stato organizzato lo “sponsor workshop” di fine stagione). Sulla nuova maglia, prodotta da Onze, troveranno posto, pertanto, i marchi Gicos (l’azienda di
Cinquefrondi/Rc è attiva nell’import-export) e Stocco&Stocco (società di Cittanova/Rc specializzata nella lavorazione dello stoccafisso e di prodotti ittici).

Entrambe le due società calabresi hanno sponsorizzato la divisa degli amaranto nello scorso campionato con un investimento globale pari a 1,25 mln di euro (Stocco&Stocco nelle vesti di secondo sponsor). Sport Point vestirà non solo la prima squadra, ma anche l’intero settore giovanile.

L’operazione “made in Calabria” cade, tra l’altro, nel Ventennale della nascita della società e in concomitanza della sesta stagione in serie A.

Previous post

Polo - Jaeger-LeCoultre scommette sul "polo"

Next post

Eventi - (8) "Sport&Spot" : Sky conferma il lancio di un nuovo quarto canale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *