Calcio italiano

01 Set 2005

Calcio – Juventus: mini abbonamenti per la Champions League

Prosegue il progetto della dirigenza bianconera di invogliare i tifosi a frequentare maggiormente lo stadio “Delle Alpi” , in modo da ottenere un maggiore ritorno economico dalla voce “biglietteria”.Dopo la riuscita campagna abbonamenti per il campionato (oltre 20 mila abbonati) che riservava circa settimila posti per donne e bambini al prezzo di 1 euro a

0
01 Set 2005

Calcio – Granarolo “trade d’union” tra Virtus e Bologna Calcio

Dopo la decisione di Gazzoni Frascara di mettere in vendita il suo club, il Bologna F.c. 1909 è ancora alla ricerca di un nuovo “patron”. L’indiscrezione, che, da qualche tempo, circolava con maggiore insistenza nell’ambiente sportivo emiliano, sta assumendo sempre più i contorni di una possibilità concreta: Claudio Sabatini, titolare

0
31 Ago 2005

Sport&Spot – Totti testimonial di Pringles

Dopo la fine del rapporto con Pepsi, colosso americano del beverage, il capitano della Roma, Francesco Totti, torna nuovamente ad essere testimonial di una campagna pubblicitaria di un’azienza a livello worldwide.Totti, infatti, “presterà” il suo volto per la nuova campagna di Pringles, la multinazionale delle patatine. Secondo quanto risulta a

0
31 Ago 2005

Calcio – La Salernitana riparte con Asics

La Salernitana calcio riparte da Asics, nuovo kit supplier del club campano.Grazie al primo accordo commerciale del “nuovo Club” i giocatori della Salernitana indosseranno per questa stagione l’abbigliamento della Asics. Sulle maglie potrebbe presto comparire un primo sponsor. Sarebbero due le aziende potenziali jersey-sponsor: la Centrale del Latte e la

0

Calcio Internazionale

12 Lug 2007

Calcio – Sponsor energetico per l’Eintracht Francoforte

Mainova AG, azienda multiutility regionale, ha rinnovato il contratto di partnership che la lega dal 2002 all’ Eintracht di Francoforte. Il marchio dell’azienda tedesca comparirà sul bordo campo in una posizione particolarmente favorevole per le riprese televisive. Mainova inoltre potrà usufruire all’interno dello stadio (CommerzbankArena) di ulteriore visibilità per pubblicizzare i

0
12 Lug 2007

Calcio – Il Bayern Monaco prolunga con Deutsche Telekom

Il Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo con Deutsche Telekom per l’estensione dell’attuale contratto di main sponsor. Deutsche Telekom, che compare con il marchio T.Com sulle maglie del club bavarese dal 2002, sarà a fianco del Bayern fino al 2010. Lo riportano alcuni media tedeschi. Manca ancora però l’ufficializzazione da parte della società.

0
12 Lug 2007

Calcio – Il Luzhniki si prepara alla Champions con gli Europei

La partita di qualificazione di Euro2008 tra Russia e Inghilterra del prossimo 17 ottobre si giocherà al Luzhniki di Mosca. Inizialmente la partita doveva disputarsi nello stadio del Lokomotiv (appena 30mila posti). In considerazione della forte richiesta di biglietti la Federcalcio russa (RFU) ha optato per il Luzhniki di Mosca

0
SHARE

Home page