Calcio italiano

05 Set 2005

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte

0
04 Set 2005

Calcio – Asics, nuovo kit supplier del Torino F.c.

L’ingresso di Urbano Cairo, imprenditore alessandrino titolare della Cairo Communication (settore eidtoria/multimedia), nelle vesti di presidente del Torino F.c. ha portato serenità in seno alla tifoseria granata, dopo i momenti “drammatici” dei giorni scorsi.E’ stato annunciata, tra l’altro, la firma della partnership tecnica con Asics (brand piemontese), già da alcuni

0
02 Set 2005

Calcio – Trend in crescita per il calciomercato inglese

Nel 2005 i club della Premier League inglese hanno investito GBP 286 milioni (circa EUR 523 milioni) nella compravendita di calciatori. Un dato che testimonia ancora una volta la netta superiorità economica della Lega inglese rispetto alle altre realtà europee, nettamente distanti anche in termini di fatturato complessivo. L’investimento delle

0
02 Set 2005

Calcio – il Villareal cerca uno stadium-sponsor

Sull’onda dell’entusiasmo per la qualificazione alla fase finale dellaprossima UEFA Champions League, il Presidente del Villareal Fernando Roig pare deciso a cercare uno sponsor interessato ad acquistare i diritti di naming dello stadio di “El Madrigal”. Un contratto che secondo il primo tifoso della società spagnola potrebbe valere intorno ai

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Fc Augsburg: Impuls title sponsor del nuovo stadio

L’ Fc Augsburg, squadra della Bundesliga2, ha raggiunto un accordo con il suo attuale main sponsor Impuls Finanzmanagement Ag, per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sarà pronto a partire dalla stagione 2009-2010. La nuova Impuls Arena, nella prima fase avrà una capienza di circa 31mila persone,

0
13 Lug 2007

Calcio – Beckham “presenta” la maglia dei L.A. Galaxy

E’ stata presentata la nuova divisa di gara dei Los Angeles Galaxy per la stagione 2007. Si tratta della prima volta in 12 anni di storia che la franchigia statunitense rivede il proprio marchio, in coincidenza dello sbarco di David Beckham nella MLS americana.   Adidas (kit supplier del club

0
13 Lug 2007

Calcio – Wayne Rooney “colpisce” un cameraman

Nuovo spot targato Nike per Wayne Rooney. Il ventunenne calciatore del Manchester United, testimonial della casa americana di sportswear, è protagonista di un videoclip già scaricabile dal sito di Nike, in cui gli viene chiesto di palleggiare in differenti stili e poi di calciare con forza dove vuole. Dopo il

0
SHARE

Home page