Calcio.Internazionale

Calcio – Beckham “presenta” la maglia dei L.A. Galaxy

BeckhamLAGalaxy1.jpgE’ stata presentata la nuova divisa di gara dei Los Angeles Galaxy per la stagione 2007. Si tratta della prima volta in 12 anni di storia che la franchigia statunitense rivede il proprio marchio, in coincidenza dello sbarco di David Beckham nella MLS americana.


 


Adidas (kit supplier del club e autore del passaggio di Beckham tra le fila dei californiani) ha  lavorato insieme ai vertici del Galaxy per lo sviluppo del nuovo logo.  Il debutto sul campo del nuovo completo gara della squadra di Major League Soccer  sarà il 21 luglio prossimo, in occasione della partita con il Chelsea FC nel corso del torneo “World Series of Football”, che si disputerà presso il Home Depot Center del campus della California State University a Carson, California.                 


 


Il nuovo completo di gara è caratterizzato dal logo “Quasar” dei LA Galaxy ricamato sulla maglia e corredato da due stelle, che rappresentano le vittorie del campionato MLS Cup. Le tre strisce Adidas sono presenti sulle maniche della maglia, con i nuovi colori della squadra: blu, oro e bianco. Quest’anno sulla rinnovata maglia di Beckham & Co. comparirà il nome dello sponsor, la multinazionale specializzata in prodotti nutrizionali, Herbalife.


 


David Beckham – con il suo nuovo completo gara personalizzato dei LA Galaxy verrà presentato ufficialmente dal Commissioner della MLS Don Garber, dal Presidente Lalas e dall’allenatore Frank Yallop oggi 13 luglio in occasione della presentazione ufficiale della squadra presso The Home Depot Center. 

E’ stata presentata la nuova divisa di gara dei Los Angeles Galaxy per la stagione 2007. Si tratta della prima volta in 12 anni di storia che la franchigia statunitense rivede il proprio marchio, in coincidenza dello sbarco di David Beckham nella MLS americana.

Previous post

Atletica - Piste Mondo ai Giochi PanAmericani

Next post

Motori - Presentata a Faenza la squadra per il Motocross delle Nazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *