Calcio italiano

20 Set 2005

Calcio – Cresce il valore pubblicitario di Martins

L’attaccante dell’Inter Obafemi Martins aumenta il suo valore come testimonial e si conferma punto di riferimento per il mercato del suo paese d’origine. Il giocatore è in procinto di finalizzare un accordo di endorsement che lo porterà a promuovere un marchio alimentare molto popolare in Nigeria, il latte Peak. Il

0
19 Set 2005

Calcio – Procede la vendita del Parma F.C. allo spagnolo Sainz

Parma A.C. S.p.A. in amministrazione straordinaria comunica di aver accettato la proposta di Inversiones Renfisa S.L. di differire al 15 ottobre p.v. il termine entro il quale concludere la vendita del 100% delle azioni di Parma F.C. S.p.A.In data odierna, si legge in un comunicato diffuso dal club emiliano, Inversiones

0
19 Set 2005

Calcio – S.s. Lazio vicina all’accordo di jersey-sponsorship

Ore cruciali in casa S.s. Lazio per la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2005/6. Tra poche ore si terrà un importante incontro con i vertici della società chiamata a prendere il posto di Parmacotto (ultimo sponsor di maglia dei biancocelesti per una cifra pari a 2.3 mln di

0
19 Set 2005

Calcio – (2) Affare jersey-sponsor S.s. Lazio – troppi “rumours”

Troppi “rumour” sulla trattativa di rinnovo della jersey-sponsorship della S.s. Lazio. Le principali radio capitoline fanno a gara per annunciare il possibile nuovo partner di maglia della società di Claudio Lotito. Nella realtà tutti brancolano nel buio, ma “sparare” un nome non costa nulla…anzi alza gli ascolti delle radio e

0

Calcio Internazionale

25 Lug 2007

Calcio – Il mercato dei football-fan in Europa

Il calcio interessa al 73% degli europei (177milioni di persone). Il paese maggiormente “nel pallone”, secondo la recente indagine “European Football Study 2007″/SportFive, è l’Italia (78%), quello meno intereressato la Francia (63%). Il calcio è considerato lo sport preferito in tv dal 53% degli europei (130 milioni di utenti), seguito

0
25 Lug 2007

Calcio – Liverpool: presentato il progetto del nuovo stadio

E’ stato presentato oggi il progetto del nuovo stadio del Liverpool. L’impianto, dove i “reds” traslocheranno avrà una capienza di 60 mila posti tutti a sedere.   Anfield vedrà la chiusura dei propri cancelli nel 2010, quando al centro dello Stanley Park saranno conclusi i lavori del nuovo impianto. I

0
24 Lug 2007

Calcio – Middlesbrough “naviga” con Garmin

Non sarà più il marchio 888.com il main sponsor degli inglesi del Middlesbrough, che in occasione della partita di Coppa Uefa in Italia contro l’As Roma, aveva sollevato parecchi problemi di legittimità per la pubblicità “indiretta” di cui aveva goduto il marchio “bandito” nel nostro Paese. Gli inglesi per la

0
SHARE

Home page