Calcio italiano

20 Ott 2005

Calcio – Samp in chiusura con Lg per la jersey-sponsorship di Coppa

In Coppa (in Italia ed all’estero) l’U.c. Sampdoria giocherà con il marchio “Lg Mobile” (brand del portfolio Lg Electronics). L’accordo con la multinazionale coreana dell’elettronica al consumo è per l’intera stagione 2005/6 e sarà ufficializzato entro la prima settimana di novembre. La partnership è un upgrade del format di “sponsor

0
19 Ott 2005

Calcio – A.s. Roma: il “lease back” nel progetto di bilancio del 2006

Il “lease back” per Trigoria si inserisce nel progetto di bilancio di unpiano industriale che sarà presentato il 29 novembre agli azionisti da parte del consiglio di amministrazione, eche vede la A.s. Roma impegnatain un’operazione finanziaria di riequilibrio della;posizione patrimoniale.La “puntualizzazione” che la società ha fatto dopo l’articolo di questa

0
19 Ott 2005

Aziende – Cafù testimonial di Lotto per una nuova fragranza

Lotto, brand italiano di sportwear, diversifica il suo core business elancia una nuova linea di fragranze e cosmetici; prodotti e distribuiti, su licenza ed in esclusiva mondiale, dalla torinese “Weruska&Joel”. Sponsor e testimonial d’eccellenza della nuova produzione è Marcos Cafù,difensore del Milan e capitano della nazionale brasiliana, che dal 2000

0
19 Ott 2005

Calcio – Torino: i dettagli dell’accordo con Reale Mutua

La conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor del Torino F.C., che, come anticipato, ieri, da Sporteconomy.it, è Realemutua, è stata l’occasione per rendere noti i dettagli di questa importante operazione di partnership. L’accordo prevede una durata biennale, con opzione sulla terza stagione. Secondo quanto riportato da “Toronews.net”, l’importo che

0

Calcio Internazionale

09 Ago 2007

Calcio – Coca Cola co-sponsor del Werder Bremen

Il colosso americano del beverage, Coca Cola sarà al fianco del Werder Bremen per i prossimi 3 anni (fino al 2010), in qualità di co-sponsor. E’ stato infatti siglato un nuovo contratto di sponsorship che estende la pluriennale partnership tra il club della Bundesliga e l’azienda americana. Coca Cola avrà

0
09 Ago 2007

ESCLUSIVA – Calcio – A.s. Roma in “salsa” araba

L’A.s. Roma sbarca negli Emirati Arabi Uniti. Dalla prossima stagione e per i prossimi cinque anni, il club della capitale parteciperà ad una tournée di lusso (presumibilmente in un periodo di sosta del campionato), cui saranno invitati anche altri importanti football club francesi, inglesi e spagnoli. Il calendario degli eventi,

0
09 Ago 2007

Calcio – Modelo partner del campionato portoghese

Il brand Modelo, nota catena di ipermercati in Portogallo, è uno dei nuovi partner del campionato di calcio lusitano. Modelo infatti sarà a fianco sia della Liga Bwin (la massima serie il cui title sponsor è l’azienda di betting Bwin), che della Liga Vitalis (la seconda divisione) fino alla stagione 2009-10.

0
SHARE

Home page