Calcio italiano

21 Nov 2005

Calcio – Valsir fa “capolino” all’Olimpico nella serata-incubo della Roma

Pochi addetti ai lavori avranno notato, che sabato sera, nel corso del rovinoso 1-4 assestato dalla Juve alla Roma, è apparso tra i cartelloni pubblicitari dello stadio il marchio Valsir (abbinato a quello della capogruppo Fondital). L’azienda bresciana, produttrice di componentistica idraulica per bagni, era stata la prima azienda ad

0
21 Nov 2005

Calcio – Giraudo (Juventus): il nostro “problema” è lo stadio

Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus Fc, in un’intervista rilasciata a “Radio Anch’Io” ha sottolineato come la Juventus si sia sempre mossa avendo come riferimento dal punto di vista gestionale il modello inglese. La differenza tra il buon budget a disposizione dei bianconeri e quello ottimo della squadra più rappresentativa

0
19 Nov 2005

Calcio – Cairo: ora puntare sui vivai e introdurre una “salary-cap”

Umberto Cairo è sicuramente il Presidente della stagione 2005/06, l’uomo che ha salvato il Torino calcio e promette di riportarlo tra le grandi della serie A, posto che il club granata merita sul campo e per aver scritto una buona parte della storia del calcio italiano. Alcune settimane fa, Cairo

0
19 Nov 2005

Calcio – Parma: il nuovo main sponsor è Tecnocasa

Come anticipato da Sporteconomy.it, nel primo pomeriggio di oggi è stato annunciato il nuovo jersey sponsor del Parma Fc (durante la conferenza stampa ufficiale al centro sportivo di Collecchio). Il main sponsor degli emiliani per il 20005-06 sarà il marchio Tecnocasa, franchising immobiliare su scala nazionale con partnership già attive (anche se di

0

Calcio Internazionale

29 Ago 2007

Calcio – Investimenti record per la Liga 2007/08

Investimenti record per la serie “A” spagnola, che si presenta, quest’anno, a detta di tutti gli analisti, come il campionato “più bello del mondo” (titolo che, per molti anni, ha avuto invece la serie “A” tricolore). Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi il totale degli investimenti dei club per

0
29 Ago 2007

Calcio – L’Europa vuole il pallone unico. Vince la Nike.

L’Europa del calcio punta sul pallone unico da gara. E’ la tendenza che emerge da un’analisi dei cinque mercati più importanti del football Ue. Solo in Francia e Germania si continua a giocare ciascuno con il proprio pallone (ovvero quello fornito dal partner tecnico). In Italia (a partire da questa

0
28 Ago 2007

Calcio – VFB Stuttgart: stop alla pubblicità di Bwin

Nuova tegola per Bwin nei suoi investimenti in Germania, Dopo aver di fatto “perso” la sponsorship di maglia con il Werder Brema a causa dell’impossibilità di pubblicizzare il proprio marchio sulle maglie del club tedesco, arriva un nuovo stop alla politica pubblicitaria del colosso austriaco di betting online nel campionato tedesco. La

0
SHARE

Home page